Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: Torino - Avvistamenti  (Letto 111064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Torino - Avvistamenti
« Risposta #75 il: Maggio 14, 2012, 03:01:55 pm »
fa scassare dalle risate!

sabato al parco, cmq, ho testato la resistenza del telaio anteriore. nella s-bag oltre ai soliti impermeabili e guantini c'erano 6 bottiglie in vetro da 33 e 4 bottiglie in vetro da 66 di birra.
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline keyfaber

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +1/-0
  • Casco sempre in testa!
    • Percorso quotidiano casa-lavoro
Torino - Avvistamenti
« Risposta #76 il: Maggio 15, 2012, 10:45:57 am »
Avvistata Brompton nera questa mattina, ore 8.10 circa, zona Museo dell'Automobile, altezza ex stazione monorotaia Italia '61 ora UGI. Chiaccherando con un mio amico nonchè collega l'ho avvistata con la coda dell'occhio.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2012, 02:38:33 pm by keyfaber »
HopTown 20", reggisella ammortizzato Suntour SP8-NCX, pedali alluminio MKS FD-7, sistema KlickFix su cannotto per zainetto, sistema luci Reelight
CO2 NON emessa a settimana: 10,094 Kg (tempo permettendo!)

Offline Val_Ter

  • maestro
  • ****
  • Post: 326
  • Reputazione: +38/-0
  • Chi vuole trova modo, chi non vuole trova scuse.
    • Il mio sito (otto anni che non lo aggiorno, che vergogna!)
Torino - Avvistamenti
« Risposta #77 il: Maggio 15, 2012, 10:57:21 am »
Scopro solo adesso questo thread, allora venerdi' 4 maggio ore 18:45 circa stazione Porta Susa avvistata pieghevole nera ancora da piegare che stava per essere caricata sul treno per Chivasso, sul quale viaggiavo pure io. Data la distanza non ho potuto capire di che marca fosse.
CO2 NON emessa a settimana: 12 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 6 litri - Euro risparmiati in treno con la pieghevole: 125,35
HT 5 Cappuccino - Non riesci a leggere cosa c'e' scritto sul mio avatar? Clicca QUI!

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Torino - Avvistamenti
« Risposta #78 il: Maggio 15, 2012, 12:58:25 pm »
fa scassare dalle risate!

sabato al parco, cmq, ho testato la resistenza del telaio anteriore. nella s-bag oltre ai soliti impermeabili e guantini c'erano 6 bottiglie in vetro da 33 e 4 bottiglie in vetro da 66 di birra.
Avevi paura di aver sete?!?!  ;D
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Torino - Avvistamenti
« Risposta #79 il: Maggio 15, 2012, 01:33:18 pm »
sabato al parco, cmq, ho testato la resistenza del telaio anteriore. nella s-bag oltre ai soliti impermeabili e guantini c'erano 6 bottiglie in vetro da 33 e 4 bottiglie in vetro da 66 di birra.
Avevi paura di aver sete?!?!  ;D
[/quote]

penserai mica che siano bastate? se non era per il bar del Fluido saremmo morti disidratati!  ;D

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Torino - Avvistamenti
« Risposta #80 il: Maggio 16, 2012, 01:02:01 pm »
sabato al parco, cmq, ho testato la resistenza del telaio anteriore. nella s-bag oltre ai soliti impermeabili e guantini c'erano 6 bottiglie in vetro da 33 e 4 bottiglie in vetro da 66 di birra.
Avevi paura di aver sete?!?!  ;D

penserai mica che siano bastate? se non era per il bar del Fluido saremmo morti disidratati!  ;D
[/quote]
Ma istallare fusto e spillatrice sul portapacchi della bici?!?!  ;D
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Torino - Avvistamenti
« Risposta #81 il: Maggio 16, 2012, 01:22:31 pm »
per la prossima occasione si stava pensando di usare questa  ;D



Per la cronaca, l'ho vista dal vero aggirarsi per l'Englischer Garten di Monaco di Baviera ed è uno spasso..... magari averne una a disposizione per i raduni!

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Torino - Avvistamenti
« Risposta #82 il: Maggio 17, 2012, 12:59:11 pm »
per la prossima occasione si stava pensando di usare questa  ;D

(Image removed from quote.)

Per la cronaca, l'ho vista dal vero aggirarsi per l'Englischer Garten di Monaco di Baviera ed è uno spasso..... magari averne una a disposizione per i raduni!
Come trasformare una manifestazione ciclistica, in Oktoberfest o raduno degli alpini!!!  ;D
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline Val_Ter

  • maestro
  • ****
  • Post: 326
  • Reputazione: +38/-0
  • Chi vuole trova modo, chi non vuole trova scuse.
    • Il mio sito (otto anni che non lo aggiorno, che vergogna!)
Torino - Avvistamenti
« Risposta #83 il: Maggio 24, 2012, 10:47:24 pm »
Avvistato pieghevolista intermodale alla stazione Lingotto verso le 18:30 di stasera, aveva una pieghevole bianca non so il modello ma di sicuro non era una brompton perche' somigliava piuttosto a una hoptown o B'Fold bianca senza esserlo, era appena sceso dal treno e' salito sulla bici ed e' sparito...
CO2 NON emessa a settimana: 12 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 6 litri - Euro risparmiati in treno con la pieghevole: 125,35
HT 5 Cappuccino - Non riesci a leggere cosa c'e' scritto sul mio avatar? Clicca QUI!

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Torino - Avvistamenti
« Risposta #84 il: Maggio 29, 2012, 02:04:47 pm »
2 brommi sulla ciclabile del lungo dora questa mattina. ci siamo salutati come se non ci conoscessimo, per poi scoprire che uno dei due è stato un mio docente. adesso vendo la brumpton... (scherzo)
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline keyfaber

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +1/-0
  • Casco sempre in testa!
    • Percorso quotidiano casa-lavoro
Torino - Avvistamenti
« Risposta #85 il: Giugno 06, 2012, 10:06:31 am »
Brompton bianca e "pilota" con Nutcase verde acido, questa mattina alle 8.45-8.50 su pista ciclabile di Corso Maroncelli angolo via Genova. Io ero in macchina ma con HT in baule per diversificazione percorso.  ;D ;)
HopTown 20", reggisella ammortizzato Suntour SP8-NCX, pedali alluminio MKS FD-7, sistema KlickFix su cannotto per zainetto, sistema luci Reelight
CO2 NON emessa a settimana: 10,094 Kg (tempo permettendo!)

Offline mark_to

  • assistente
  • ***
  • Post: 104
  • Reputazione: +2/-0
Torino - Avvistamenti
« Risposta #86 il: Giugno 26, 2012, 04:27:53 pm »
Brompton rosa guidata da gentil donzella, incontrata spesso in via Roma al mattino tra le 7.45 e le 8.10, direzione Porta Nuova.
Di Raf (Sbrindola) non conto più le volte che lo incrocio/vedo sfrecciare in centro. E qualche settimana fa l'ho placcato mentre cercava di superarmi in via Lagrange (il gaglioffo!!! ;D) e finalmente ci siamo presentati.... 8)
Brompton M3L nera

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Torino - Avvistamenti
« Risposta #87 il: Giugno 26, 2012, 04:44:42 pm »
Brompton rosa guidata da gentil donzella, incontrata spesso in via Roma al mattino tra le 7.45 e le 8.10, direzione Porta Nuova.
Di Raf (Sbrindola) non conto più le volte che lo incrocio/vedo sfrecciare in centro. E qualche settimana fa l'ho placcato mentre cercava di superarmi in via Lagrange (il gaglioffo!!! ;D) e finalmente ci siamo presentati.... 8)

Vero  :) e, mea culpa, è stata un di quelle rare volte in cui avevo deciso di non muovere il primo passo.... purtroppo diversi pieghevolisti torinesi (non appartenenti al forum) non sono molto socievoli e mi capita di stufarmi di essere il solo a salutare  :-[ Che figuraccia!
E' stato comunque un piacere e spero che ci sia modo in futuro di farsi una chiacchierata con più calma.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Torino - Avvistamenti
« Risposta #88 il: Giugno 26, 2012, 05:33:11 pm »
non sono molto socievoli e mi capita di stufarmi di essere il solo a salutare  :-[ Che figuraccia!

non arrenderti.... indicagli la via!  ;D
Sarai mondo se monderai lo mondo

Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Torino - Avvistamenti
« Risposta #89 il: Giugno 26, 2012, 05:57:00 pm »
non sono molto socievoli e mi capita di stufarmi di essere il solo a salutare  :-[ Che figuraccia!

non arrenderti.... indicagli la via!  ;D
Sarai mondo se monderai lo mondo


tranquillo Fede, tra me e mia moglie per ogni recidivo ci sono almeno 4-5 "scolarizzati"  :)
Scena di ieri sera: mia moglie esce dalla metro con la bici ed in compagnia di una ragazza mai vista prima.
Dai gesti di mia moglie, che indica parti della bici e poi il sottoscritto, intuisco dove si andasse a parare e quindi ho sparato al volo un "bicipieghevolipuntonet" appena presentati.
Non sai che soddisfazione vedere che anche la mia dolce metà ormai si prodiga nel distribuire info sulle pieghevoli e sul forum ;D
S

Tags: