Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: hoptown 5 PEDELEC  (Letto 7075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline finistere

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
hoptown 5 PEDELEC
« il: Giugno 14, 2012, 03:08:04 pm »
Ciao ragazzi,ho una hoptown 5 acquistata da Decathlon,nessuna modifica .
Volevo sapere se è possibile renderla elettrica e dove dovrei indirizzarmi.sono assolutamente incompetente in materia...

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
hoptown 5 PEDELEC
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2012, 03:30:04 pm »
Ciao ragazzi,ho una hoptown 5 acquistata da Decathlon,nessuna modifica .
Volevo sapere se è possibile renderla elettrica e dove dovrei indirizzarmi.sono assolutamente incompetente in materia...

è possibile, ma il sito su cui cercare info è jobike.it
QUI un topic sull'argomento (ma non è l'unico) dove puoi trovare il seguente esempio di elettrificazione fai da te.


Offline paloma84

  • apprendista
  • **
  • Post: 84
  • Reputazione: +10/-1
hoptown 5 PEDELEC
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2012, 04:05:09 pm »
con 750 euro circa puoi avere un kit bell'e pronto a prova di rincoglionito per elettrificare la Hoptown, con motore da 250w e tutto il necessario. Se interessa ricerco il link, altrimenti c'è il fai da te, ma tra comprare i singoli componenti e rimediare tutto quanto non si va lontani da quel prezzo.

Offline finistere

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
hoptown 5 PEDELEC
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2012, 04:09:33 pm »
750 euro per il mio budget sono tante,veramente bisogna spendere questi prezzi e non esistono soluzioni piu'economiche per rendere la mia Ht una bici a pedalata assistita?

Offline aquero

  • iniziato
  • *
  • Post: 29
  • Reputazione: +1/-0
Re:hoptown 5 PEDELEC
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2017, 07:11:28 am »
con 750 euro circa puoi avere un kit bell'e pronto a prova di rincoglionito per elettrificare la Hoptown, con motore da 250w e tutto il necessario. Se interessa ricerco il link, altrimenti c'è il fai da te, ma tra comprare i singoli componenti e rimediare tutto quanto non si va lontani da quel prezzo.
interessante, dove lo trovo?

Tags: