Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton clamp: manutenzione, sostituzione, elaborazione, .... (clip hinge manopole snodi)  (Letto 39310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline acidburn1995

  • assistente
  • ***
  • Post: 115
  • Reputazione: +6/-0
ok, li voglio!  8) perché mai non li ho già?!??!
Brompton M6R nera

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Io li ho, sono molto molto comodi
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline and_alb

  • Olmo Wave 20
  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +4/-0
Mi sembrano un ottimo prodotto. Acquistare in UK, però, mi sembra meno rischioso che acquistare in USA (per la dogana, più che altro)

Chi ha acquistato ultimamente...?

Offline acidburn1995

  • assistente
  • ***
  • Post: 115
  • Reputazione: +6/-0
le ho prese sabato scorso da BikeID. Nere. Solo il morsetto magnetico con la molla, non anche la vite sostitutiva leggerissima con rotellina in lega di non so cosa, perché sono povera e il morsetto potevo motivarmelo col non dovermi più sporcare le dita di grasso in caso di risistemazione, ma l'altro acquisto sarebbe stato solo di puro sfizio. Cmq è supercomodo, fa quello che dice di fare, questa settimana sono arrivata sempre in ufficio con le dita pulite e avendoli presi neri come la B. ci sta benissimo a colpo d'occhio. Grazie di avermi fatto scoprire il mondo dei morsetti magnetici molleggiati! ;D
Brompton M6R nera

Offline and_alb

  • Olmo Wave 20
  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +4/-0
A quanto le hai trovate alla Bike ID? Sai se spediscono? Nel loro sito non si riesce a trovare le clamp?
Grazie

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Ti suggerisco di scrivere al negozio via FB o email, solitamente risponde in tempi rapidi.
La possibilità che effettui spedizione di questi articoli non dipende solo dal negozio ma anche dagli accordi con i vari fornitori (alcuni chiedono espressamente di NON vendere online, oppure di farlo solo su territorio nazionale).
Sul sito non trovi il dettaglio dei prodotti after market disponibili ma in negozio ha un po' di articoli NOV Design, Multi-S etc.

Offline EllE ErrE

  • iniziato
  • *
  • Post: 8
  • Reputazione: +0/-0
Qualcuno ha montato/provato queste https://speddial.eu/?

Offline stemz73

  • iniziato
  • *
  • Post: 20
  • Reputazione: +2/-0
[Citazione rimossa dallo staff]

Si le ho montate da qualche giorno. Spettacolari! Si avvitano e svitano in un attimo, rimangono sempre diritte e non si incastrano mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2018, 08:58:23 am by Sbrindola »

Offline stemz73

  • iniziato
  • *
  • Post: 20
  • Reputazione: +2/-0
[Citazione rimossa dallo staff - si prega di usare il tasto "Rispondi" per replicare ad un messaggio immediatamente precedente]

Ho trovato questo video davvero ben fatto che spiega come montarle in modo ottimale




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2018, 09:01:21 am by Sbrindola »

Offline ob3ron

  • apprendista
  • **
  • Post: 59
  • Reputazione: +7/-0
Ma che figata pazzesca, le voglio subito  8) 39 euro mi sembra anche un prezzo accettabile.
Pendolarismo 2.0 - Brompton H6L ( Zanna Bianca )

Offline EllE ErrE

  • iniziato
  • *
  • Post: 8
  • Reputazione: +0/-0
Vorrei prenderle ma me le farei montare dal meccanico..le hai prese sul sito del produttore? Quanto ti hanno preso per le spese di spedizione? Non ho capito se il funzionamento di queste è migliore o peggiore di altre che ho trovato su siti su Dinokiddo (quelle con la calamita per intenderci...) ma a vederle in video sembrano davvero funzionali!

Offline stemz73

  • iniziato
  • *
  • Post: 20
  • Reputazione: +2/-0
Le ho prese sul sito del produttore, con la spedizione le ho pagate una quarantina di euro. Quello che mi piace di questo modello è che sono ergonomiche, se ci sbatti non ti fai male e inserendo l’indice nell’incavo riesci a ruotarle velocemente. Le ho montate in due minuti con una semplice chiave 13 il meccanico non serve, te lo dice uno che a malapena sa cambiare una lampadina.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline EllE ErrE

  • iniziato
  • *
  • Post: 8
  • Reputazione: +0/-0
Prima che chieda al produttore, sapete mica per caso se le fanno anche nere per le black editions?

Offline SStartaruga

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +18/-0
http://ezclamp.co.uk/

Sto aspettando che arrivino 😁
Brompton S3L //  Torpado Corsa T1500 :) // Yuba Mundo

Offline bomis111

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Una domanda relativa alla manutenzione più che elaborazione, il clamp del telaio tende a restare incollato e quando apro il telaio devo fare un pò di forza. E' necessario ingrassare i punti di contatto o è segno che la clamp è da sostituire ?

Grazie dei vostri suggerimenti
Evelino

Tags: