Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: aiuto per nuovo acquisto  (Letto 4138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pigna46

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
aiuto per nuovo acquisto
« il: Novembre 25, 2015, 12:40:10 pm »
Buingiorno, vorrei comprare una bicipieghevole ma ho un budget limitato a 200-300 euro. Avendo gia una mtb,la pieghevole la userei per giri piccoli. Avete consigli da darmi? Io avrei preso la bfold300 di dechatlon con il cambio
ma ora non e' disponibile. Se dovessi optare per un usato cosa dovrei guardare?
Grazie

Offline giou

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +17/-0
Re:aiuto per nuovo acquisto
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2015, 01:20:29 pm »
Dahon Suv 6v

http://www.deporvillage.it/bicicletta-pieghevole-dahon-suv-d6-6v-grigio-scuro

a 299 euro.

E' il meglio,  per il prezzo.

Non guardi oltre.


Giovanni

Giovanni

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:aiuto per nuovo acquisto
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2015, 07:44:42 pm »
Strano quello che dici sulla Bfold: io pochi giorni fa passando dal Decathlon ho visto la 320. Sul sito la danno come temporaneamente non disponibile online, ma evidentemente nei negozi fisici si trova ancora.
Altrimenti, per € 100 in più, c'è il giusto suggerimento di Giou. ;)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline FedericaC

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Re:aiuto per nuovo acquisto
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2016, 06:14:23 pm »
Buongiorno, vorrei comprare una bici pieghevole su internet, qualcuno sa se il sito tedesco FaltradXXS è affidabile o anche il sito italiano Weluma?
Grazie
Federica

Offline sbatta

  • maestro
  • ****
  • Post: 269
  • Reputazione: +24/-0
aiuto per nuovo acquisto
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2016, 10:56:25 pm »
Ciao, weluma non è un negozio online ma solo un motore di ricerca per gli acquisti: sotto ad ogni articolo è indicato il sito a cui sarai indirizzata selezionandolo. Quindi devi fare riferimento al sito di destinazione.

Offline FedericaC

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Re:aiuto per nuovo acquisto
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2016, 08:06:55 am »
Effettivamente mi manda sempre al sito tedesco. Qualcuno lo conosce?
Grazie

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:aiuto per nuovo acquisto
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2016, 11:12:50 am »
Non ci ho mai comprato, ma credo che, come tanti altri siti tedeschi, FaltradXXS non riservi brutte sorprese.
C'è anche un altro negozio che, se non mi sbaglio, nel settore bici commercializza esattamente gli stessi articoli ed agli stessi prezzi, MarineSales: http://www.marine-sales.de/1601-Faltraeder/
In entrambi i siti, la spedizione per l'Italia è prevista e non è molto cara (20 € fino a 15 kg, 30 per pesi superiori).
Una cosa molto positiva è che spesso si trovano offertone per le cosiddette "restposten", ovvero bici nos di qualche anno o per modelli in esposizione (e, se hanno qualche difettuccio, lo specificano chiaramente).

Se noti, poi, accettano paypal come forma di pagamento: è sempre una garanzia, perché, pagando con questo sistema, hai degli strumenti efficaci per eventualmente contestare un acquisto...  :)
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Tags: