Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)  (Letto 71691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #15 il: Marzo 09, 2012, 07:23:55 pm »
Verrei anch'io ma devo capire come gestire mia moglie non pieghevole :)
Potrebbe venire con la sua bici normale ma al ritorno dall'abbazia di Chiaravalle la vedo dura, adesso guardo se possiamo portare la bici normale sulla metro

Dai che ce la fai!!!!! 
Pensa che io vengo con la compagna (con una devastata decathlon da donna) e mia figlia  :D
Brompton M3L black

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2012, 02:09:08 am »
Peo io domani lavoro ma salvo tragedie dovrei riuscire a venire, con consorte e pieghevoli. Al massimo se vedete uno che arriva strisciando e ansimando, sapete già che sono io.
Mario

Ma bene!!
Finalmente si pedala insieme! :)
Noi alle 15.30 circa siamo li davanti! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline fabyoka

  • apprendista
  • **
  • Post: 81
  • Reputazione: +26/-0
  • La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #17 il: Marzo 10, 2012, 03:33:33 am »
ciao fratelli pieghevoli :D

h15:45 sarò in Cairoli >> caccia spietata all'ultimo multitool ;D 8)

a presto ;)
Fabio - Brompton M3L nera
percorso casa-lavoro

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #18 il: Marzo 10, 2012, 03:41:17 am »
Ci sarò, col coltello (naturalmente pieghevole) tra i denti.
Gloria al multitool ora e nei secoli! :D
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #19 il: Marzo 10, 2012, 12:35:26 pm »
Sono appena uscito dal lavoro, confermo che io e la signora Hopton ci saremo. Peccato per SIM, ma mi auguro che ci saranno altre occasioni presto.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2012, 01:22:34 pm »
Sono appena uscito dal lavoro, confermo che io e la signora Hopton ci saremo. Peccato per SIM, ma mi auguro che ci saranno altre occasioni presto.
Mario
:D :D
Brompton M3L black

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #21 il: Marzo 10, 2012, 02:31:59 pm »
Sono appena uscito dal lavoro, confermo che io e la signora Hopton ci saremo. Peccato per SIM, ma mi auguro che ci saranno altre occasioni presto.
Mario

Grandi!
A tra poco allora! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #22 il: Marzo 10, 2012, 03:36:20 pm »
Vi odio.

Ho finito ora.

Vi odio quasi come quanto odio Josh...
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #23 il: Marzo 10, 2012, 05:05:05 pm »
Posto al volo una foto del ns. incontro:

Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #24 il: Marzo 10, 2012, 06:23:52 pm »
bellissime!!!!!.... e voi?  :o a mangiare a quattro ganasce?  ;D
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #25 il: Marzo 11, 2012, 02:28:27 am »
bellissime!!!!!.... e voi?  :o a mangiare a quattro ganasce?  ;D

Macchè a mangiare! Magari!!!
Noi si nerdizzava a più non posso, ci si scambiava pieghevole e pareri, si facevano acquisti sconsiderati: dal ciclo computer sigma preso da decathlon alle borse prese al Brompton Store passando per cicli Rossignoli, negozio storico di biciclette a Milano...ci si faceva vedere e ai curiosi si "spiegava" (perdonate il gioco di parole) cosa fossero quelle strane biciclettine, si mostrava che un modo diverso di vivere e spostarsi esiste già...insomma mi sa che ormai non c'è più cura o salvezza per nessuno dei presenti! E meno male!!! :D

P.S. Che palle quando le persone, appena vedono che è una bici pieghevole, esclamano "eh così la puoi mettere in macchina" (detto di solito da una sciura che guarda compiaciuta il marito) e con un sorriso sono costretto a rispondere "NO SIGNORA!!!! In treno o sui mezzi, non in macchina!!!!".
Ma possibile che uno si prende la bici per metterla in macchina? Io la uso per non andarci in quella trappola di lamiera!!!

P.P.S. Con alesblues ci siamo persi in San Babila, pensavo fossi dietro di me e non ti ho più visto, sorry!! :)

P.P.P.S. sim1 alla prossima non puoi mancare e volendo puoi ancora venire domenica prossima, le iscrizioni sono aperte fino alle 10.30 di domenica 18/03! ;)
« Ultima modifica: Marzo 11, 2012, 02:33:17 am by Jaaymz »
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #26 il: Marzo 11, 2012, 09:57:14 am »
Bellissimo "nerdizzare", rende perfettamente l'idea.  ;D  In effetti eravamo un po' nerd, anche se rispetto ai nerd classici la differenza è che i nostri oggetti di concupiscenza nerdica non ci inducono a stare rintanati al chiuso, ma anzi ci spingono all'aria aperta.
Comunque ieri, mentre ci spostavamo in 6 tutti assieme da un posto all'altro con le ns. pieghevoli per Milano, l'effetto per le strade era già un po' da micro critical mass., o se volete, data la stazza delle bici che sgusciavano agili nel traffico, un effetto da branco di anguille di Comacchio. :)
Da Rossignoli ho chiesto io di andare perché data la sfiga con le forature, e visto che non vengo spesso a Milano, ho deciso di comprare due camere d'aria di scorta per la Brompton, introvabili a Lecco. A proposito di Rossignoli, ribadisco quanto già detto da Fabyoka in passato: è un negozio splendido, un pezzo di storia e di civiltà nel cuore di Milano, che oltre a Brompton e Dahon vende bici stupende, una loro linea di bici, autentici gioielli. Tra l'altro avevano un nuovo modello di pieghevole, con ruote credo da 12", piuttosto curata nei dettagli. Ho chiesto info (loro sono sempre gentili e disponibili, anche quando il negozio è strapieno come ieri), e mi hanno confessato la loro ignoranza, era una bici che avevano appena ricevuto e dovevano ancora provarla per bene. Ecco un paio di foto:


Ha sette marce, hanno detto che si chiude ad ombrello.
Mario
« Ultima modifica: Marzo 11, 2012, 10:01:30 am by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #27 il: Marzo 11, 2012, 10:12:01 am »
L'effetto "anguille di Comacchio" è geniale!!!  ;D
E poi diciamolo...nerd is the new sexy!
Se tanto mi da tanto alla partenza del Bicinfesta saremo circondati da strappone avvenenti stile "ombrelline" da Moto Gp. :D

Vado a farmi una pedalata sui navigli, provo la ciclabile Milano (naviglio grande)-Abbiategrasso, una 40ina di km tra andata e ritorno, giusto per iniziare piano, grazie a tutti per ieri, è stato un piacere vedervi e vederci così numerosi! :)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #28 il: Marzo 11, 2012, 11:01:31 am »
purtroppo ieri non sono riuscito a venire, però ho praticamente convinto la consorte, in settimana ci iscriveremo anche noi! ma alla fine che gadget avete preso?

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #29 il: Marzo 11, 2012, 12:06:55 pm »
Splendido pomeriggio! Piu' vi conosco dal "vero" e piu' mi piace incontrarvi  :)
X Jaaymz : ieri ho tagliato x duomo x andare in cadorna passando da cairoli...eri schizzato davanti e non sono riuscito ad avvisarti e a salutarti  :-\
X Fabyoka: ti ho lasciato mentre stavi ancora vedendo il pedale con il ragazzo del bromptonstore...hai novita'? risolto?

Sono in fibrillazione x domenica prossima NON VEDO L'ORA ;D
P.S. grande Hopton che hai fotografato la pieghevole verde in negozio...era troppo bella e anchio ero curioso..magari qualcuno del forum ci sa dire qualcosa di piu' ;)
Brompton M3L black

Tags: