Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)  (Letto 71975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #75 il: Marzo 19, 2012, 09:23:26 am »
Jaaymz, magari fossero scuse...domani ho l'esame a Monza. Ed oggi è il giorno della "cacchina molle".

Comunque andrò in macchina fino alle porte di Monza (cioè all'inizio del traffico) e poi parcheggerò (magari al parcheggio dell'Auchan) e mi farò gli ultimi km in Tern.

Sarò il primo a fare un esame in pieghevole???  ::)

Penso che così almeno un pò di agitazione mi vada via...speriamo non piova troppo!!!
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #76 il: Marzo 19, 2012, 04:03:31 pm »
In bocca al lupo allora!!! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #77 il: Marzo 19, 2012, 04:24:16 pm »
Eccoci tutti al minuto 2.26, tranne SGiallo sulla sua Strida che era avanti di qualche secondo:



La quantità di pieghevoli in questa edizione del Bicinfesta era davvero massicia e abbiamo conosciuto un po' di pieghevolisti che a quanto da loro affermato, si iscriveranno presto al forum.

Peccato che la giornata sia letteralmente volata ma l'importante è avere già in programma più di un nuovo incontro.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #78 il: Marzo 19, 2012, 04:32:39 pm »

La quantità di pieghevoli in questa edizione del Bicinfesta era davvero massicia e abbiamo conosciuto un po' di pieghevolisti che a quanto da loro affermato, si iscriveranno presto al forum.

Peccato che la giornata sia letteralmente volata ma l'importante è avere già in programma più di un nuovo incontro.


Vero, lo scorso anno, io e gli altri due che erano venuti con me, eravamo una mosca bianca, quest'anno il numero era di gran lunga superiore!

SGiallo se non ho visto male è affianco al tizio con la Brompton arancione che trainava un carretto con dentro il figlio!

Concordo in pieno: sotto coi nuovi raduni in programma, la bella stagione è alle porte e pedalare insieme è molto più più divertente che farlo da soli!
Se famo prima la grigliata o prima la gita a Lecco?

Io ad esempio sarò sicuramente in valsassina per Pasqua, se ci si organizza mi porto dietro la bici pieghevole così ci si trova a fare qualche giro insieme...magari anche la ciclabile che parte da Introbio oppure un bel lungolago di Lecco! ;)

Chi di voi ci sarebbe?
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #79 il: Marzo 19, 2012, 04:35:33 pm »
SGiallo, la mia amica ha preso nota delle volte che hai dovuto mostare il sistema di piega della tua Strida, dovrebbero essere 11, tutto il gruppo di milano ti ringrazia per averci tolto da questo compito.
Una volta nel forum c'era un post che ora non trovo più, era qualcosa del tipo "come difendersi dai curiosi": non è bello che mi abbiate usato come scudo umano, la prossima volta io e la mia strida proporremo ai curiosi dei confronti sui sistemi di piega dei diversi modelli!!  ;D

SGiallo se non ho visto male è affianco al tizio con la Brompton arancione che trainava un carretto con dentro il figlio!
Si ero io, al minuto 2:07......... il tizio pare sia uno abbastanza conosciuto nel mondo delle bici
« Ultima modifica: Marzo 19, 2012, 04:41:53 pm by SGiallo »

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #80 il: Marzo 19, 2012, 04:56:04 pm »
SGiallo, la mia amica ha preso nota delle volte che hai dovuto mostare il sistema di piega della tua Strida, dovrebbero essere 11, tutto il gruppo di milano ti ringrazia per averci tolto da questo compito.
Una volta nel forum c'era un post che ora non trovo più, era qualcosa del tipo "come difendersi dai curiosi": non è bello che mi abbiate usato come scudo umano, la prossima volta io e la mia strida proporremo ai curiosi dei confronti sui sistemi di piega dei diversi modelli!!  ;D

SGiallo se non ho visto male è affianco al tizio con la Brompton arancione che trainava un carretto con dentro il figlio!
Si ero io, al minuto 2:07......... il tizio pare sia uno abbastanza conosciuto nel mondo delle bici

SGiallo prendila come un battesimo pieghevole da raduno! :D
Il tizio che dici è un personaggio pazzesco, a detta dei ragazzi del Brompton Store (ma confermo perchè due chiacchiere al fuorisalone dello scorso anno le avevo scambiate anche io con lui) è uno smanettone ed esperto di tutto quello che di tecnico c'è sulla Brompton, se inizia a parlare è un fiume in piena!
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #81 il: Marzo 19, 2012, 08:18:16 pm »
Una volta nel forum c'era un post che ora non trovo più, era qualcosa del tipo "come difendersi dai curiosi"

utilizzate il comando "cerca"
"Come difendersi dai curiosi?"
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=168.0

 ;)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #82 il: Marzo 19, 2012, 08:26:15 pm »
Sono appena uscito dal lavoro, sono in treno e con gli occhi tumefatti da ore e ore di pc, quindi faccio fatica a leggere il forum. Scrivo giusto per confermare il mio entusiasmo sia per il bicinfesta di ieri che per eventuali prossimi incontri lecchesi. È stata davvero una splendida esperienza!
mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #83 il: Marzo 19, 2012, 08:37:52 pm »
Ale nella terzultima foto che hai messo io e Jaaymz sembriamo due dei "Guerrieri della notte" nella scena finale del film, quando ammirano da lontano lo squallore del proprio quartiere dopo che hanno combattuto tutta la notte per raggiungerlo.
;D ;D ;D e' vero!! ha ;D ;D in realta', lo siete 2 guerrieri delle folding!  :D

P.S. Jaaymz nessun problema per le foto..ovviamente e' riferito a tutti..usatele come volete!
P.P.S. ho un paio di foto  Jaaymz ..te le mando come messaggio privato.






Brompton M3L black

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #84 il: Marzo 19, 2012, 09:26:32 pm »
Sempre citando il capolavoro "I guerrieri della notte" mi viene in mente il discorso di Cyrus durante il raduno di tutte le gang di New York:
"Ci sono i Dahoniani schierati accanto ai Broomers, e vicino a loro ci sono anche gli Striders e gli Hoptons. E nessuno ammazza nessuno. E' un miracolo. E miracolso sarà quello che faremo tutti insieme uniti. Perchè la città è nostra e noi la vogliamo!"

In questa foto ci mancano davvero solo le mazze dei Baseball Furies.

« Ultima modifica: Marzo 29, 2012, 05:53:40 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #85 il: Marzo 20, 2012, 02:09:54 am »
Ale nella terzultima foto che hai messo io e Jaaymz sembriamo due dei "Guerrieri della notte" nella scena finale del film, quando ammirano da lontano lo squallore del proprio quartiere dopo che hanno combattuto tutta la notte per raggiungerlo.
;D ;D ;D e' vero!! ha ;D ;D in realta', lo siete 2 guerrieri delle folding!  :D

P.S. Jaaymz nessun problema per le foto..ovviamente e' riferito a tutti..usatele come volete!
P.P.S. ho un paio di foto  Jaaymz ..te le mando come messaggio privato.

Grazie mille Ale! ;)
Ma non l'hai ancora inviato il pm vero? Non lo vedo...se preferisci posso tranquillamente darti il mio indirizzo email. :)

Peo la tua citazione, anzi le pluricitazioni dal capolavoro di Hill mi fanno morire, sei un genio!!! :D
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline lukasan

  • assistente
  • ***
  • Post: 112
  • Reputazione: +2/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #86 il: Marzo 20, 2012, 10:03:04 am »
Come siete belli!!
Vedi che il giubbotto soft Shell di decathlon riscuote parecchio successo tra i pieghevolisti milanesi!! 8)

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #87 il: Marzo 20, 2012, 12:46:47 pm »
utilizzate il comando "cerca"
"Come difendersi dai curiosi?"
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=168.0
 ;)
Avevo usato il cerca ma non l'avevo trovata  :-X

Come siete belli!!
Vedi che il giubbotto soft Shell di decathlon riscuote parecchio successo tra i pieghevolisti milanesi!! 8)
Si, io credo di avere la versione estiva, Jaaymz e Alesblues hanno quella un po' più foderata che credo sarà il mio prossimo acquisto......... sinceramente domenica ho avuto un po' freddo!
« Ultima modifica: Marzo 20, 2012, 12:51:06 pm by SGiallo »

Offline lukasan

  • assistente
  • ***
  • Post: 112
  • Reputazione: +2/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #88 il: Marzo 20, 2012, 01:02:23 pm »
Potete mettere chi siete sotto alla foto, tipo formazione calcistica, così almeno cominciamo a conoscere qualche faccia del forum!!

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #89 il: Marzo 20, 2012, 02:33:14 pm »
Da sx a dx: Jaaymz, SGiallo, Alesblues, Peo, Ton+Hop (Hopton)  :)

Tags: