Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: prima foratura con brompton kevlar  (Letto 3011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea f

  • assistente
  • ***
  • Post: 225
  • Reputazione: +6/-0
  • brompton m6lr black
prima foratura con brompton kevlar
« il: Gennaio 03, 2016, 10:22:57 am »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
----------------------------

Dopo 2000 km ecco la prima foratura , di domenica a spasso per Firenze, senza ovviamente  >:( attrezzi e camera d'aria al séguito . ruota davanti quindi non ci avrei perso più di mezz'ora.  Adesso sono in treno che mi porta a casa . marathon plus in arrivo .    ;D
« Ultima modifica: Marzo 07, 2017, 08:19:40 am by occhio.nero »
Brompton m6r black

Offline jucof

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +4/-0
Re:prima foratura con brompton kevlar
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2016, 05:36:11 am »
Andrea, i miei kevlar sono ormai usurati e anche io sto pensando di sostituire i pneumatici alla brompton con i maraton plus per avere più resistenza alle forature. Facci sapere come ti trovi e se migliora anche il confort ;)
Walter - Brompton M2L nera; Hoptown 20"

Offline andrea f

  • assistente
  • ***
  • Post: 225
  • Reputazione: +6/-0
  • brompton m6lr black
Re:prima foratura con brompton kevlar
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2016, 07:28:25 am »
Molto bene . non mi sembra di aver perso niente in scorrevolezza. E si un po aumenta il comfort forse proprio grazie alla allo strato antiforatura e alla pressione di gonfiaggio consigliata appena appena più bassa.
Brompton m6r black

Tags: foratura