Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Parafanghi ruote 20" (Dahon, Tern, Kansi,..)  (Letto 43385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zamu

  • iniziato
  • *
  • Post: 34
  • Reputazione: +1/-0
Re:Parafanghi ruote 20" (Dahon, Tern, Kansi,..)
« Risposta #60 il: Aprile 27, 2014, 10:43:01 pm »
sono gli stessi sks che usano le altre dahon con ruote da 20 , se poi vuoi spendere poco puoi metterci quelli di decathlon da 5,90€ neri per ruote da 20"
http://www.decathlon.it/coppia-parafango-bici-20-id_6287020.html

Acquistati ed arrivati... tra ieri e oggi sto provando a montarli. Ma sto incontrando delle difficoltà. In pratica la L metallica (quella che si inserisce nel parafango, con l'asoletta per farci passare la vite del telaio) risulta troppo grande e in quel punto la vigor è bombata. Il risultato è che non posso fissare il parafango abbastanza in alto da staccarlo dalla ruota, per cui me la frena. Qualcuno ha montato questi parafanghi sulla vigor?

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:Parafanghi ruote 20" (Dahon, Tern, Kansi,..)
« Risposta #61 il: Aprile 27, 2014, 10:59:13 pm »
la l forse dovresti piegarla farla scorrere come ti necessita la curva , una foto renderebbe piu facile l'idea, sono sempliccissimi e a parte la L con qualche modifica e due rivetti sicuro si trova una soluzione , per lo stile della vigor dovrebbero andar bene

io quando ordinai la bici chiesi l'installazione degli originali concordando il prezzo ma con un po di ingegno ce li metti sicuro.
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline Zamu

  • iniziato
  • *
  • Post: 34
  • Reputazione: +1/-0
Re:Parafanghi ruote 20" (Dahon, Tern, Kansi,..)
« Risposta #62 il: Aprile 27, 2014, 11:12:23 pm »
Non avevo preso in considerazione l'ipotesi di piegare la L... :) domani mattina provo! In effetti dovrebbe funzionare...

Offline adagio

  • Tern Link A7
  • iniziato
  • *
  • Post: 27
  • Reputazione: +0/-0
Re:Parafanghi ruote 20" (Dahon, Tern, Kansi,..)
« Risposta #63 il: Luglio 26, 2018, 09:39:19 pm »
Ciao a tutti

Dopo il mio acquisto di una tern link a7,  avevo preso in considerazione l'idea di montare i parafanghi visto che non sono in dotazione.  Mi chiedevo se posso montare parafanghi universali o necessariamente gli originali?

Grazie mille.

Tags: pioggia