Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: pieghevole biammortizzata anonima a 129€!  (Letto 5835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3305
  • Reputazione: +213/-0
pieghevole biammortizzata anonima a 129€!
« il: Febbraio 08, 2016, 07:37:02 pm »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
-------------------------



Vista l'altra sera da un amico che l'ha comprata su Goupon a un prezzo effettivamente stracciato.
D'altra parte anche la qualità pare molto basica, con soluzioni un po' discutibili come il manubrio in un pezzo solo e il tubo reggisella che non si capisce bene come e se sia possibile abbassare senza interferenze con l'amortizzatore.
Scusate la foto fatta di fretta e male col telefono; la stava ancora montando nel retro del negozio e spazio e luce erano scarsi.
Mi riprometto di andarlo a trovare per vederla interamente assemblata e dare un'occhiata più approfondita.

Vittorio
« Ultima modifica: Marzo 06, 2017, 10:44:17 pm by occhio.nero »
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
pieghevole biammortizzata anonima a 129€!
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2016, 05:22:37 pm »
Ciao Vittorio, l'avevo vista di sfuggita l'altro giorno girando sul web, in effetti su groupon viene venduta a 129€, il distributore è Ever, qui le caratteristiche riportate da Groupon:

Meccanismo con dadi a molla per rilascio rapido
Ammortizzatori anteriori e posteriori
18 marce
Manico e sedile regolabili
Struttura in acciaio ad alto carico di rottura
Cerchi in lega
Dimensioni ruota: 24”
Dimensioni piegato: 70 x 95 x 35 cm
Dimensioni dispiegato: 87 (estendibile fino a 95) x 163 x 59 cm
Colore bianco o nero
Peso 17 kg

Ho contatto Ever per avere maggiori informazioni sulla componentistica e sull'azienda produttrice, così ad occhio mi sembra una di quelle bici pieghevoli in vendita sui canali cinesi tipo aliexpress, tuttavia non ho trovato foto o dettagli uguali.

Groupon | Link

Fai foto ai dettagli se puoi  ;)
Lorenzo - Tern Link P9

Offline Pinc094

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Re:pieghevole biammortizzata anonima a 129€!
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2017, 02:27:40 pm »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
-------------------------



Vista l'altra sera da un amico che l'ha comprata su Goupon a un prezzo effettivamente stracciato.
D'altra parte anche la qualità pare molto basica, con soluzioni un po' discutibili come il manubrio in un pezzo solo e il tubo reggisella che non si capisce bene come e se sia possibile abbassare senza interferenze con l'amortizzatore.
Scusate la foto fatta di fretta e male col telefono; la stava ancora montando nel retro del negozio e spazio e luce erano scarsi.
Mi riprometto di andarlo a trovare per vederla interamente assemblata e dare un'occhiata più approfondita.

Vittorio

ciao vittorio, alla fine come è andata con questa bici? potresti darmi qualche informazione aggiuntiva?

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3305
  • Reputazione: +213/-0
Re:pieghevole biammortizzata anonima a 129€!
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2017, 07:19:35 pm »
Ciao Pinc094, purtroppo non ho più approfondito, ma sono ancora in contatto con lui; proverò a chiedere

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:pieghevole biammortizzata anonima a 129€!
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2017, 10:47:24 pm »
Il discorso del reggisella comunque è una delle prime cose a cui ho pensato quando Pinc094 ha detto che la sua ragazza non è una spilungona: per abbassare sensibilmente il sellino sarebbe necessario accorciarlo da sotto. Niente di drammatico ma la vedo dura a tenere la sella bassa senza questo passaggio.

Tags: ammortizz