!!

Benvenuti sul forum bicipieghevoli.net!

il forum è accessibile anche ai visitatori, ma per gli utenti registrati ci sono ulteriori funzionalità!

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scrivete a info@bicipieghevoli.net e sarete attivati manualmente (ma prima verificate se la nostra email di attivazione automatica è finita nella vostra cartella di SPAM)

aren't you a robot? write an email to info@bicipieghevoli.net to activate an account

* NOI SIAMO IL TRAFFICO!

Autore Topic: Alla fine l'ho fatto....  (Letto 1138 volte)

Offline 2ru⊙teinviaggi⊙

• apprendista
  • **
  • Reputazione: +4/-0
  • registrato dal 15/07/2011
    YearsYears
Re:Alla fine l'ho fatto....
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2012, 09:17:20 am »
A me personalmente si è consumata anche  poco poco la vernice sul carro posteriore, dove va a battere il perno in plastica fissato sul bullone della ruota anteriore

basta mettere un pò di nastro americano sul carro  ;)

Offline Sbrindola

• aka Raffaele
  • Moderatore
  • gran visir
  • Reputazione: +134/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
  • registrato dal 12/07/2011
    YearsYears
    • Bikes & Co on Pinterest
« Risposta #16 il: Aprile 02, 2012, 09:39:47 am »
A me personalmente si è consumata anche  poco poco la vernice sul carro posteriore, dove va a battere il perno in plastica fissato sul bullone della ruota anteriore

basta mettere un pò di nastro americano sul carro  ;)

oppure, volendo fare un lavoro più "pulito", si può ricorrere alla Lizard Skins Clear Polyurethane
Brompton S6L - Percorso giornaliero MATTINA e SERA  Risparmio 22,3 lt di carburante a settimana e non emetto 45 Kg CO2

Offline Slot

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
  • Spirito felino
  • registrato dal 01/09/2011
    YearsYears
« Risposta #17 il: Aprile 02, 2012, 01:00:29 pm »
Non so quanto sia utile adesso.
Devo verificare bene l'entità del danno, ho paura che attaccando qualcosa di adesivo su una parte sverniciata, staccandola poi successivamente gli va a presso la vernice.