Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: strida o nanoo??  (Letto 11176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bittobitto

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:strida o nanoo??
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2016, 01:45:26 pm »
già, valuterò anche il tuo consiglio e mi farò un'idea delle bici che mi hai citato.


Offline bèrtu

  • apprendista
  • **
  • Post: 94
  • Reputazione: +3/-0
Re:strida o nanoo??
« Risposta #16 il: Febbraio 25, 2016, 08:22:39 pm »
@ Boccia   Non ricordo i rapporti della Nanoo, la mia era standard e non ho sostituito la corona anteriore, ricordo però che per un semplice cavalcavia dovevi usare il rapporto più leggero per non sudare e non andavi avanti. Adesso oltre alla Brompton ho anche una Tern ECLIPSE X20 con ruote da 24". Questa si che è adatta alle salite. Tra le altre cose ho fatto il giro del Sestriere da Torino salendo dalla val Chisone e scendendo dalla valle Susa. (200km con dislivello di 2000mt), il colle del Galibier in Francia ecc. Questo assolutamente non per vanto ma per dire che ho le gambe allenate; quindi il giudizio sulla Nanoo in salita ritengo sia condivisibile. Della Nanoo,  Tern Verge X10 e della Tern Eclipse X20 (che ho avuto o possiedo) ho fatto le recensioni su questo sito. Della Brompton no xché si è già detto tutto :) :)
P.S. La Eclipse è in vendita causa nuova follia in mente...
Buone pedalate.
Pedalo nella città dell'automobile ed ha senso!

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:strida o nanoo??
« Risposta #17 il: Febbraio 25, 2016, 10:06:50 pm »
Grazie per aver approfondito il tema e per aver condiviso la tua esperienza. :)

Tags: