Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Vacanze pieghevoli  (Letto 8199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corsaro

  • apprendista
  • **
  • Post: 82
  • Reputazione: +9/-0
Re:Vacanze pieghevoli
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2016, 10:55:14 am »
Intanto grazie a tutti delle opinioni e dei preziosi consigli di cui sicuramente terrò conto nelle valutazioni finali!

Concordo con l'opinione di Sbrindola anche se un po' estremizzata in quanto trasformerei la 500 in nient'altro che una 500 con cambio automatico e gomme più grosse non per emulazioni velocistiche ma per incremento della sicurezza (peraltro presunta). Tanto più che nessuna pieghevole mi risulta garantita per il mio aggraziato peso :-[

Comunque grazie SStartaruga per avermi rincuorato in merito alla resistenza della bicina  ;D

Molto probabilmente ha ragione Swalf e mi bastano 3 marce, ma non ho proprio cultura in merito....
Escluderei il cambio da 8 in quanto tra cambio, cerchio e comandi spenderei più della bici stessa e allora avrebbe ragione Sbrindola (come al solito)   ;) :D

Il mio VERO problema è che sono due e da maltrattare, altrimenti saprei cosa prendere.... Una Buona e via!
 Quando ho visto quella che non è neanche verniciata ho pensato :
Però.....no vernice no graffi sulla vernice! Aggiungo un cambio al mozzo e via altri problemi....


Tags: