Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Montague Paratrooper (2015)  (Letto 17264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eranox

  • apprendista
  • **
  • Post: 69
  • Reputazione: +3/-0
Re:Montague Paratrooper (2015)
« Risposta #30 il: Agosto 14, 2016, 05:27:53 pm »
Che testa ragazzi.. avevo già concluso l'ordine su winstanleysbike per una paratrooper pro e la sua borsa.. dopo un'ora mi sono accorto che la taglia era troppo piccola! avevo acquistato una 16" ma a me serve una 18". Ho mandato un'email alla quale mi hanno subito risposto annullandomi l'ordine appena fatto..

So che per una persona come me alta 1,73 cavallo 80 ci vorrebbe una 18" ma durante le vacanze ho usato con moltissima soddisfazione una bici più piccola (non so se 16 o 17..) e mi trovavo addirittura meglio che non sulla mia bici solita..
Vorrei sapere se nel caso di una paratroopper mi può andar bene anche una 16" oppure essendo gia (concedetemi il termine) ristretta rischio di sbattere le ginocchia sul manubrio..
Non vi dico la delusione quando ho dovuto annullare l'ordine..

Grazie


Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Montague Paratrooper (2015)
« Risposta #31 il: Agosto 16, 2016, 04:52:27 pm »
difficile che qualcuno ti possa rispondere per un parere del genere.... aspetto troppo soggettivo (come chiedere ad altri se un capo di abbigliamento ti sta bene anche se di una misura in meno rispetto alla tua).
Se ci sono le taglie anche sulle bici però un motivo c'è e non dipende solo dal fatto di toccare o meno il manubrio con le ginocchia.
IMHO compensare con le regolazioni un telaio di misura sbagliata non è mai un lavoro ben fatto, per quanto si riesca comunque a raggiungere un risultato accettabile.

Offline eranox

  • apprendista
  • **
  • Post: 69
  • Reputazione: +3/-0
Montague Paratrooper (2015)
« Risposta #32 il: Agosto 16, 2016, 05:12:17 pm »
[edit by Staff: limitiamo la citazione ai post più vecchi di quello immediatamente precedente  ;)]

Infatti ci ho rinunciato..
« Ultima modifica: Agosto 16, 2016, 05:37:51 pm by Sbrindola »

Tags: