Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Enea da Milano  (Letto 3036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nene

  • iniziato
  • *
  • Post: 15
  • Reputazione: +0/-0
Enea da Milano
« il: Maggio 12, 2016, 08:23:06 am »
Ciao ragazzi son nuovo del forum e prossimo (spero) all'acquisto di una pieghevole per intermodalitá dato che abito a Milano ma lavoro a Pavia (uso il passante ferroviario trenord).
Vi ho letti un po' e due bici mi avevano catturato particolarmente: Strida e nanoo. Oltre alla brommie che ho visto e apprezzato al flagship store che è molto vicino a casa mia... Purtroppo per ora fuori budget per un precario che sta tentando di inseguire la carriera universitaria :)
Ah sono alto 189cm...Non proprio per tutte le pieghevoli insomma... Ma è uno degli aspetti su cui sto cercando di farmi un'idea

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Strida green leather 18" single speed

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Enea da Milano
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2016, 08:23:06 am »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline rossi6468

  • apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Reputazione: +11/-0
  • Atala folding 16 1V ri spezzata e ri saldata.
Re:Enea da Milano
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2016, 08:34:08 am »
ben arrivato Enea:
la pieghevole ti cambierà la vita; é solo questione di provare.
Vedrai che in breve Tempo diventerà in dispensabile.
Saluti ed alla prossima.
Rossi6468

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Re:Enea da Milano
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2016, 10:34:31 am »
Benvenuto! Noi ogni tanto ci troviamo a fare un aperitivo, se riesci a venire sarebbe l'occasione buona per provare un po' di bici (anche se oramai sono quasi tutte Brompton). Con la bella stagione (quando si deciderà ad arrivare 8) ) dovremmo ricominciare, tieni d'occhio la sezione lombardia del forum

Offline nene

  • iniziato
  • *
  • Post: 15
  • Reputazione: +0/-0
Re:Enea da Milano
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2016, 10:42:43 am »
Benvenuto! Noi ogni tanto ci troviamo a fare un aperitivo, se riesci a venire sarebbe l'occasione buona per provare un po' di bici (anche se oramai sono quasi tutte Brompton). Con la bella stagione (quando si deciderà ad arrivare 8) ) dovremmo ricominciare, tieni d'occhio la sezione lombardia del forum
Volentieri, Grazie!
Magari arrivo già in sella :)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Strida green leather 18" single speed

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Enea da Milano
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2016, 10:51:55 am »
Esatto. A giugno riprenderanno gli aperitivi e le pizzate con le nostre pieghevoli a Milano.
Potresti già iniziare a proporre qualche data nella sezione comunità locali - Lombardia - [Milano] piccoli incontri
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Tags: