Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Salve :)  (Letto 3304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca02

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Salve :)
« il: Maggio 09, 2016, 05:23:17 pm »
Salve

il mio nome è Luca, vengo da Bitonto una piccola città in provincia di Bari e sto per acquistare la mia prima bicicletta pieghevole!  ;)

Ho riscoperto la bici dopo molti anni in cui sono rimasto "a secco" da piccolo ci scorazzavamo su tutto il tempo...poi crescendo vuoi lo scooter poi l'auto...adesso sono maturato e l'ho riscoperta come mezzo di trasporto e utilità...mi evita lo stress della guida cittadina! :)

Mi avvicinai alla vostra comunità pieghevole molto tempo fà però non ho mai avuto la necessità di acquistarne una visto che mi trovavo una bici di mio fratello, praticamente nuova (una decathlon triban), e l'ho sfruttata per parecchi anni ma purtroppo mi è stata rubata mentre era attaccata ad un palo e quindi ho deciso di iscrivermi da voi per consigli e acquistarne una pieghevole!

Ciao a tutti

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Salve :)
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2016, 05:23:17 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Luca02

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:Salve :)
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2016, 07:30:34 pm »
Grazie  :D

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Salve :)
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2016, 08:24:07 pm »
Ciao Luca, benvenuto sul forum!

Offline Luca02

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:Salve :)
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2016, 02:46:22 pm »
Grazie boccia  :)

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Salve :)
« Risposta #5 il: Maggio 10, 2016, 09:00:33 pm »
Benvenuto Luca!  :)  Hai già qualche idea sulla bici da prendere, e con cui contribuire a diffondere il verbo pieghevole anche nella tua (mica tanto piccola) Bitonto?  8)
Mario
« Ultima modifica: Maggio 10, 2016, 09:02:58 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Luca02

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:Salve :)
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2016, 06:45:43 pm »
Grazie Hopton

a dire il vero mi sono innamorato della bici che hai in firma  8) il problema è il prezzo  :'(
stò facendo le mie ricerche nel forum, assorbendo quante più informazioni possibili, presto posterò i risultati nella sezione prima di acquistare una pieghevole.

Tags: