Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: VIAGGIO DI ALCUNI GIORNI IN BICI PIEGHEVOLE E TENDA  (Letto 3714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline astrolontano

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
VIAGGIO DI ALCUNI GIORNI IN BICI PIEGHEVOLE E TENDA
« il: Maggio 23, 2016, 12:34:33 pm »
Chi ha voglia di provarci ? :) destinazione qualsiasi. Io sono di Trento e ho 36 anni. Ho preso per 240 € una bici pieghevole da 16 pollici che sto modificando un po'. Sono disponibile a partire dal 17 giugno 2016 in poi. (sono libero per molte settimane)  matteo_lcn@yahoo.it

« Ultima modifica: Maggio 27, 2016, 11:51:35 pm by astrolontano »

Offline HelioeLori

  • iniziato
  • *
  • Post: 20
  • Reputazione: +4/-0
Re:VIAGGIO DI ALCUNI GIORNI IN BICI PIEGHEVOLE E TENDA
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2016, 01:11:25 pm »
Ciao, sei partito già? Come va il viaggio?
Anche noi, io, la mia sposa ed una amica, stiamo pensando in iniziare qualcosa del genere. Abbiamo fatto qualche viaggio con le MTB normali, ma, le pieghevoli ci incuriosiscono!!!
Dove possiamo leggere la tua avventura?

Buon viaggio!

Offline astrolontano

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Re:VIAGGIO DI ALCUNI GIORNI IN BICI PIEGHEVOLE E TENDA
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2016, 04:54:49 pm »
Ciao Elio e Lory,
la bici l'ho testata prima in provenza dove hanno ceduto diversi raggi e un pedale retrattile (con l'anima in plastica).  Ora ho fatto TN - Lago di Iseo e è andato tutto perfettamente sostituendo il cerchio post con uno a razze d alluminio costoso ma eccellente (ne ho presi due se ti dovesse interessare) e i pedali con anima in metallo.  Ho aggiunto il gps cablato con pannellino fotovoltaico dietro ed è andato tutto liscio se non fosse per degli zingari che mi hanno fatto un furto ma pazienza. Su forti salite te la sconsiglierei. Se vuoi info scrivimi in privato
« Ultima modifica: Luglio 17, 2016, 05:00:58 pm by astrolontano »

Tags: