Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Studente cerca aiuto  (Letto 9894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DavideGTB

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Studente cerca aiuto
« il: Marzo 13, 2017, 03:19:34 pm »

Salve a tutti :)
Sono uno studente dell'Università di Pisa e, nell'ambito di un progetto sullo sviluppo di prodotti innovativi, io e il mio team ci siamo ritrovati a dover raccogliere dei dati sull'utilizzo delle biciclette pieghevoli.
Stiamo infatti pensando ad un nuovo prodotto e necessiteremmo di dati proveniente direttamente dai consumatori per poter pensare un prodotto con caratteristiche "a misura d'uomo".
La durata del questionario è di circa 5 minuti ed è completamente anonimo.
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà partecipare, se il post viola in qualche modo il regolamento del forum modificate pure :)

Di seguito il link al questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScD70gtnEgdGQHOxouttv4rceaY4csH8xPluK6PySELNWG8Ow/viewform?usp=sf_link

PS. la ricerca ha fini puramente didattici, quindi non abbiamo fini lucrativi

PPS. se avete dei suggerimenti sulle domande o se secondo voi abbiamo dimenticato delle caratteristiche fondamentali scrivetelo pure, ogni aiuto è ben accetto

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Studente cerca aiuto
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2017, 04:23:33 pm »
bella iniziativa; teneteci al corrente degli sviluppi

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:Studente cerca aiuto