Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Pieghevole fascia medio-bassa in alluminio: consigli?  (Letto 8140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orfica_mente

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:Pieghevole fascia medio-bassa in alluminio: consigli?
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2016, 05:53:53 pm »
Spero che sia così...anche perché ho provato a contattare Kross Italia, ma non mi hanno saputo aiutare. Dicono che in Italia si è scelto di non importare il modello 3.0 perché non ha avuto un riscontro positivo sul mercato, anzi non sapevano neanche esistesse un modello 2016. Mi hanno anche detto che i rivenditori italiani non operano su questo modello, e se avrò problemi dovrò rivolgermi direttamente in Polonia: questa cosa mi sembra strana, dato che si tratta di dealers Kross a tutti gli effetti...

Che poi, ho constatato ora che, cambiando solo la lingua alla pagina del modello 2016, cambia anche il peso: finché rimane in polacco sono 13.4, mentre impostando qualunque altra lingua, diventano 20. Può trattarsi di un errore "tecnico" di chi ha programmato il sito?
« Ultima modifica: Giugno 03, 2016, 10:06:41 pm by orfica_mente »

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Pieghevole fascia medio-bassa in alluminio: consigli?
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2016, 08:53:26 pm »
Può essere. Propendo per i 13,4 kg, che per una bici con cambio al mozzo economica e completa, non sono affatto male... ;)


« Ultima modifica: Giugno 03, 2016, 08:58:28 pm by boccia »

Offline orfica_mente

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:Pieghevole fascia medio-bassa in alluminio: consigli?
« Risposta #17 il: Giugno 03, 2016, 10:12:42 pm »
Martedì saprò dirti, speriamo che la bilancia si clemente!  ;D

Tags: