Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC  (Letto 34427 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquero

  • iniziato
  • *
  • Post: 29
  • Reputazione: +1/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #75 il: Aprile 25, 2018, 04:41:47 pm »
Ho visto che si trova sul sito www_banggood_com a 530 euro, dazi inclusi.
a trovarla a questo prezzo  8)
Ora costa 630 euro ma non è disponibile... :(
« Ultima modifica: Aprile 27, 2018, 01:22:10 pm by aquero »

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #76 il: Maggio 26, 2018, 08:08:17 am »
Credo  che si aprano scenari interessanti con l'ingresso ufficiale di Xiaomi sul mercato italiano.
Tutti badano al settore smartphone, ma non escluderei che possano essere interessate anche le bici.
Ad esempio, qui si parla di un monopattino (che, a quanto pare, sarà subito commercializzato):
https://tecnologia.libero.it/xiaomi-in-italia-cosa-vendera-il-produttore-cinese-di-elettronica-20560
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3303
  • Reputazione: +213/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #77 il: Maggio 26, 2018, 11:09:19 am »
Lo si dice a chiare lettere proprio nell'articolo che hai linkato: "... nei prossimi mesi ... bici elettriche.... e un set di cacciaviti intelligente" (qualunque cosa ciò possa significare).

Tempi duri per i concorrenti...

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #78 il: Maggio 26, 2018, 01:11:53 pm »
Citazione
Tempi duri per i concorrenti...
tempi duri per tutti! prevedo un futuro di dementi non deambulanti, i dementi sono già la maggioranza vedi lo scemo con parrucchino giallo e altro, i non deambulanti a breve ne vedremo dell belle, già ora vedi bambini che piuttosto che correre felici nei campi, in bici, rincorrere un pallone,ecc. restano felici in piedi su due ruote.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2018, 01:16:11 pm by catorcio »

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3303
  • Reputazione: +213/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #79 il: Giugno 15, 2018, 02:16:17 pm »
Ho fatto un salto al MI Store di Arese: l'impostazione del negozio ha un'aria un po' da "Apple Store de noantri", ho visto il monopattino da 349€, il set di cacciaviti intelligente (un semplicissimo astuccio con dentro un manico e una serie di inserti) e soprattutto la bici elettrica, chiusa dentro una vetrina poco illuminata e senza prezzo esposto. A precisa richiesta, il responsabile del negozio non ha saputo/voluto indicarmi né il prezzo né la data di commercializzazione.
Strana politica commerciale...

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline venenum

  • iniziato
  • *
  • Post: 29
  • Reputazione: +1/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #80 il: Giugno 15, 2018, 04:35:53 pm »
Ho fatto un salto al MI Store di Arese: l'impostazione del negozio ha un'aria un po' da "Apple Store de noantri", ..... e soprattutto la bici elettrica, chiusa dentro una vetrina poco illuminata e senza prezzo esposto. A precisa richiesta, il responsabile del negozio non ha saputo/voluto indicarmi né il prezzo né la data di commercializzazione.
Strana politica commerciale...
Vittorio
...mica poi tanto strana.
Creare aspettative...
Prezzi segreti...
Quando uscì l' iPad ( in usa) il TG2 mando un intervista dove c'era tra gli altri un italiano che dopo una lunga coda ne aveva comprati due .
 Domanda :   cosa ci farà ora con iPad.
Non so, intanto li ho presi poi vedrò
....sono bellissimi



Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3303
  • Reputazione: +213/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #81 il: Giugno 15, 2018, 06:16:54 pm »
Si vede in questo quanto sono antico; a me vedere un prodotto senza poterlo toccare e senza sapere quando e a quanto poterlo comprare fa venire il nervoso...

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline venenum

  • iniziato
  • *
  • Post: 29
  • Reputazione: +1/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #82 il: Giugno 15, 2018, 07:26:16 pm »
Si Vittorio sei antico
...anzi probabilmente siamo antichi

Offline marras

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +6/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #83 il: Settembre 30, 2018, 11:23:40 am »
Ragazzi sto pensando di comprarla a circa 550€ dalla cina, mi serve per bypassare la metro e fare 14km di viaggio andata e altrettanti al ritorno, per questo tipo di utilizzo è consigliata?

Offline Fiorfiore

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Xiaomi Mi QiCycle PEDELEC
« Risposta #84 il: Luglio 04, 2019, 09:05:40 pm »
A me piace moltissimo. Ha una linea originale e, soprattutto pesa poco, meno della gran parte delle bici pieghevoli elettriche. Ho visto un video pimp my qicycle nel quale ci sono diverse modifiche a mio parere necessarie, come la sostituzione del perno della pedaleria, dei pedali e del freno posteriore. Per cui al prezzo di acquisto bisogna aggiungere circa 150€ e mi sono raffreddato. Aspetto un’offerta.

Tags: