Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Rush easy travel  (Letto 13982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tasmatto

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Rush easy travel
« il: Luglio 04, 2016, 07:35:46 am »
Buongiorno, sono nuovo del forum sono intenzionato a comprare una pieghevole. Andando da cisalfa mi sono imbattuto nel modello scritto nell' oggetto. Visto il prezzo abbordabile ci stavo facendo un pensierino. Cosa ne dite? Conoscete questo modello? Sono alto 1.82 x 86kg, dovrei fare modifiche? Grazie mille ragazzi

Offline bronsaquerta

  • apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Reputazione: +12/-0
Rush easy travel
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2016, 06:50:07 am »
[STAFF: citazione rimossa leggete qui ;) ]

secondo me rientri nei limiti di altezza e peso per qualsiasi pieghevole. Se ti ci sei imbattuto in un negozio "fisico" dovresti chiedere informazioni ad un commesso e provarla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: Luglio 06, 2016, 08:46:08 am by boccia »
"Non entrerei mai a far parte di un club che accetterebbe uno come me come socio"

Offline SStartaruga

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +18/-0
Rush easy travel
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2016, 09:12:07 am »
è una bici economica, non l'ho vista del vivo ma sembra simile a modelli da grandi magazzini,

servirebbe sapere l'uso che intendi farne, per giri sporadici credo possa andare bene

mi lascia un po perplesso il manubrio un po' troppo vicino alla sella che potrebbe risultare scomodo per la tua altezza.

in ogni caso il prezzo è contenuto e potresti rischiare questo investimento se non sei convinto che una pieghevole faccia al caso tuo
Brompton S3L //  Torpado Corsa T1500 :) // Yuba Mundo

Offline Tasmatto

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Rush easy travel
« Risposta #3 il: Luglio 06, 2016, 09:16:07 pm »
Sono intenzionato a una pieghevole per la comodità di utilizzo e di spazio una volta chiusa. L utilizzo é basso, cioè circa 2 km al giorno e anche meno. Pensate un investimento fattibile o c é altro a quel prezzo o poco superiore?

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Rush easy travel
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2016, 11:32:23 pm »
Ehm, ma in sostanza qual è il prezzo?
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline boccia

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Rush easy travel
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2016, 09:12:43 am »
Sono andato a curiosare sul sito di Cisalfa, ma non ho trovato la bici in questione, che però è presente nell'indicizzazione di Google... ???

E' possibile che ci sia una disfunzione del sito, o che l'abbiano tolta dal mercato? Strano, SStartaruga l'ha vista e commentata solo ieri  :-\

Confermo comunque la sensazione di una bici molto economica. Sui 230 si può comprare la nuova Hoptown, che pur avendo ricevuto critiche da alcuni per via della componentistica di basso livello, a giudicare dalle foto è piuttosto compatta, ed ha una guarnitura a 52 denti, che garantisce una discreta velocità. Come alternative puoi considerare le italiane Cinzia Car Bike, Mario Schiano Riducibile, Lombardo Capri, Atala Folding, e tante altre...

Offline SStartaruga

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +18/-0
Rush easy travel
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2016, 09:19:03 am »
Brompton S3L //  Torpado Corsa T1500 :) // Yuba Mundo

Offline boccia

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Rush easy travel
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2016, 01:17:00 pm »
Grazie, proprio non riuscivo a trovarla nel sito... :-[

Offline Tasmatto

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Re:Rush easy travel
« Risposta #8 il: Agosto 29, 2016, 08:58:20 am »
Come prezzo in realtà la trovi quasi sempre in offerta a 139 e quando ho scritto la davano a 99. Rispetto a quella made in decathlon cambia molto? Modello:Bici pieghevole HOPTOWN 300. Ho avuto modo di provare questa e ho l impressione che la sella sia un po bassina e non riesco a stendere bene le gambe per la pedalata.

Offline djslump

  • apprendista
  • **
  • Post: 78
  • Reputazione: +4/-0
Rush easy travel
« Risposta #9 il: Agosto 29, 2016, 10:08:40 am »
Strano, io sono alto come te e ho le gambe abbastanza lunghe, riesco a regolare l'altezza della sella della hoptown con cui tocco terra solo con le punte dei piedi senza arrivare al segno di estensione massima del cannotto. La cosa in più che ha la bici nel link rispetto alla HT è il cannotto del manubrio regolabile in altezza, ed anche il manubrio che sembra flat e non con il rialzo come nella HT, ma quelli sono gusti personali...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Agosto 29, 2016, 10:11:20 am by djslump »
Alessandro
Brompton M6L RG

Tags: