Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: La bici pieghevole anti ernia  (Letto 15027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:La bici pieghevole anti ernia
« Risposta #15 il: Settembre 22, 2016, 03:10:10 pm »
....se e' posta in una posizione sbagliata, in ipercifosi come sulle bici da corsa...
Il ciclista ben posizionato su una bici da corsa non ha la schiena in ipercifosi, questo avviene solo quando il setup è completamente sbagliato!
E' davvero triste sentire una generalizzazione simile da parte di un professionista  :(

Mi permetto di consigliarti un centro medico di alto livello applicato allo sport e, in particolare, al ciclismo. Perfetto per la tua situazione e vicino a Milano: http://www.mapeisport.it/servizi/

Online Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:La bici pieghevole anti ernia
« Risposta #16 il: Settembre 22, 2016, 03:18:29 pm »
esistono inoltre centri di medicina sportiva oppure negozi di bici specializzati che forniscono il servizio di messa a punto della posizione di guida.

Offline TicioTIX

  • maestro
  • ****
  • Post: 444
  • Reputazione: +45/-0
  • Proud Owner of ?3L "BiciKleine II" (Handlebar: ?)
    • Ass.ne "i Pedalalenta" - Castel Maggiore (BO)
Re:La bici pieghevole anti ernia
« Risposta #17 il: Settembre 22, 2016, 03:44:33 pm »
Permettetemi un piccolissimo OT: quando io sento parlare di ipercifosi a me non può che venire in mente:



Che ci posso fare ... ?
CiaoCiao
TT:

"Avrebbe potuto pure permettersi un aeroplano o uno yacht, a lei però bastava una bicicletta pieghevole." Sasha Arango - La verità e altre bugie

Tags: