Qualche giorno fa durante la telecronaca di una tappa del Giro, ne è stato mostrato un prototipo in corso di sperimentazione, particolarmente leggero e poco ingombrante. Se ne auspicava l’adozione, chiaramente obbligatoria, per i corridori professionisti. Vedremo; se la cosa dovesse andare avanti potrebbero esserci ricadute anche per i ciclisti comuni.
Vittorio