Il CAP lo avevi specificato con la "I" di Italia davanti? (es. I-00118 per una zona di Roma)Purtroppo non ho messo la I davanti, anche perché in tanti anni di spedizioni internazionali da ogni parte del mondo non mi era mai successa una cosa del genere.
Questione di stile, se fosse successo ad Amazon si sarebbero scapicollati a inviarti subito un'altra bici, e con 1000 scuse... Poi per quella finita per errore ad Amburgo se la sarebbero sbattuta loro con tutte le incombenze burocratico/contabili a trovare una soluzione.
L'errore, a detta di Parcelforce che ho contattato personalmente, è stato di CRC che ha indicato nella richiesta di spedizione online (il codice a barre che segue la spedizione) Germania come destinazione finale.e allora si, fai bene a pretendere spiegazioni e a sollecitarli.
Piccolo aggiornamento "simpatico"... stamattina è arrivata alla mia porta......... la prima Oyama spedita il 21/03 con GLS!!!! Naturalmente non ho accettato il pacco ed ho contatto il rivenditore spiegandogli la situazione.
Il pacco era MARTORIATO a dir poco, veramente massacrato, pieno di adesivi con scritto NON CONFORME, DANNEGGIATO, ecc....
La cosa divertente è che l'aggiornamento tracking da il pacco ancora in Germania in qualche magazzino GLS...
Incredibile GLS, cercherò di non usarla mai più... anche con CRC consiglio, con un piccolo sovrapprezzo, di scegliere DHL.
Saluti a tutti!
Piccolo aggiornamento "simpatico"... stamattina è arrivata alla mia porta......... la prima Oyama spedita il 21/03 con GLS!!!! Naturalmente non ho accettato il pacco ed ho contatto il rivenditore spiegandogli la situazione.
Il pacco era MARTORIATO a dir poco, veramente massacrato, pieno di adesivi con scritto NON CONFORME, DANNEGGIATO, ecc....
La cosa divertente è che l'aggiornamento tracking da il pacco ancora in Germania in qualche magazzino GLS...
Incredibile GLS, cercherò di non usarla mai più... anche con CRC consiglio, con un piccolo sovrapprezzo, di scegliere DHL.
Saluti a tutti!
E dire che con me sono sempre stati dei fulmini: è vero che è capitato anche a me che il tracking online non fosse veritiero, ma telefonando al loro numero mi hanno sempre dato indicazioni affidabili.