bicipieghevoli

negozi => negozi => Topic aperto da: bossah - Marzo 21, 2012, 12:31:30 pm

Titolo: http://www.chainreactioncycles.com - problemi spedizione (Corriere GLS) RISOLTO
Inserito da: bossah - Marzo 21, 2012, 12:31:30 pm
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per tutte le informazioni che sono riuscito a carpire dalla lettura delle vostre discussioni.
Dopo parecchie riflessioni ho ordinato da CRC una Oyama Rockaway ad un prezzo veramente buono, 320? spedita.
Purtroppo, per non so quale errore umano o informatico (cmq l'indirizzo di spedizione sul sito è perfettamente corretto) la mia bici è stata spedita al mio stesso CAP ma in Germania, praticamente la mia bici adesso è ad Amburgo.
Dopo aver contattato CRC mi hanno detto che loro devono aspettare il ritorno al mittente del pacco per rispendirmelo al mio indirizzo, praticamente vedrò la mia bici tra 10-15 giorni... non mi sembra molto corretto come comportamento.
Chiedo a voi un consiglio su come agire, vi ringrazio.
Saluti

Aggiornamento 27/Mar/2012: la bici (un'altra, non la prima che è stata spedita) è arrivata oggi tramite DHL Express, un applauso a CRC per come si è comportata alla fine della vicenda.
L'altra bici spedita tramite GLS non si sa bene che fine abbia fatto...
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: occhio.nero - Marzo 21, 2012, 12:41:04 pm
mi dispiace.
ho evidenziato il topic tra le news in modo che qualcuno ti possa rispondere.
In generale però i tedeschi sono abbastanza precisi. L'errore è umano. L'importante è che venga sanato senza tanti sbattimenti.

(http://3.bp.blogspot.com/_IgWNpxPvGlk/S_mNsQ2FPnI/AAAAAAAAAcc/m3RKrc_kh2I/s1600/postino.jpg)

Spero comunque si risolva tutto per il meglio.  :(
Ricordati poi di registrarti nella member map

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=655

e scarica il materiale divulgativo (volantini, adesivi, ..)  per diffondere il verbo pieghevole
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=278.0

cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: Matt-o - Marzo 21, 2012, 12:57:49 pm
Il CAP lo avevi specificato con la "I" di Italia davanti? (es. I-00118 per una zona di Roma) Se infatti metti solo il numero è a rischio fraintendimento. Purtroppo nei sistemi di spedizione non c'è più il postino che legge la destinazione, ma c'è uno scanner a riconoscimento ottico. Il CAP va avanti a tutto il resto ed è quello che fa spedire il pacco dal mittente fino all'area di competenza del ricevente. Solo nell'ufficio smistamento di quest'ultimo andranno a leggere l'indirizzo per stabilire di preciso dove deve andare.
Il sistema dovrebbe prima di tutto fare un controllo con la nazione, assieme al CAP, ma se hai messo il CAP senza la I e lui ha trovato un duplicato nel proprio paese l'errore ci stava. Non credo tu possa far altro che attendere.
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: bossah - Marzo 21, 2012, 01:12:17 pm
Il CAP lo avevi specificato con la "I" di Italia davanti? (es. I-00118 per una zona di Roma)
Purtroppo non ho messo la I davanti, anche perché in tanti anni di spedizioni internazionali da ogni parte del mondo non mi era mai successa una cosa del genere.
Considera che l'indirizzo dell'ordine è corretto in tutto e per tutto, con un bel ITALY scritto bello grosso.
Avevo chiesto una nuova spedizione della bici con DHL pagando un supplemento, senza aspettare il ritorno al mittente ma mi è stata negata la possibilità, non voglio assolutamente parlare male di CRC ma da quello che avevo letto sul loro fantastico customer care mi aspettavo di meglio.
L'errore umano ci sta, venirmi incontro con una soluzione meno dolorosa per il cliente anche a mio parere.
Non vedo l'ora di usare la mia pieghevole...
Grazie mille
Saluti
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: foldingfan - Marzo 21, 2012, 03:40:35 pm
Scusa ma CRC vuoi dire chain reaction?

e gls sarebbe l'omonimo corriere?
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: beaturbano - Marzo 21, 2012, 04:32:34 pm
i tedeschi sono poco elastici  ??? : la tua bici è quella e quella sarà. altrimenti dovrebbero impacchettartene un'altra e quella quando gli ritorna spacchettarla e reimpacchettarla per qualcun altro.  :P

però vanno capiti  ::) : quella bici è già uscita dal magazzino, dovrebbero farne uscire un'altra che secondo la contabilità non è venduta e rischierebbero di incasinarsi. commettendo anche un illecito a livello contabile, credo.

la loro rigidità mentale fa si che le regole funzionino. il nostro arrangiarci, il modo di risolvere le cose "all'italiana" sono il motivo principale per cui le regole da noi non si applichino ma si interpretino.  ;)
la mancanza di elasticità del modo di vivere nel nord europa fa impazzire chi si trasferisce dall'italia in quei paesi che però allo stesso tempo ammiriamo per la loro alta qualità della vita. botte piena o moglie ubriaca? non si possono avere tutte e due.  :D

ritornando in topic, del resto non è che la bici sia andata persa e il negozio non ha voluto rimborsarti o rimpiazzartela con un'altra. si tratta solo di aspettare un po' di più a causa di un disguido postale di cui crc non ha colpe.
lo so, ti rode e ti spiace non avere tra le mani la tua nuova bambina, ma porta pazienza, non vedo come e per cosa tu possa agire affinché le cose cambino.  :)
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: bossah - Marzo 21, 2012, 06:03:30 pm
Ciao a tutti,
do qualche altra info se no sembro un pazzo che parla con le sigle.
La bici è stata ordinata il 15/03 da www.chainreactioncycles.com (sono Nord Irlandesi, almeno credo...) ed è stata spedita il 16/03.
Spedizione tramite corriere Parcelforce, che è corriere GLS qui in Italia. L'errore, a detta di Parcelforce che ho contattato personalmente, è stato di CRC che ha indicato nella richiesta di spedizione online (il codice a barre che segue la spedizione) Germania come destinazione finale.
Siccome il pacco viene gestito automaticamente tramite questo codice a barre nessuno si è accorto di nulla sino all'arrivo in una delle filiali, dove, a detta loro si sono chiesti dove fosse MILAN ad Amburgo...
Quindi l'errore è, informatico o umano che sia, di CRC e loro si devono prendere le loro responsabilità.
Non è "carino" per un cliente pagare una cosa in stock il 15/03 e vedersela arrivare, come da loro valutazione, verso inizio Aprile... soprattutto se l'errore è stato loro.
Ripeto, non voglio parlare male di CRC, ma siccome ho letto cose ottime del loro customer care non mi aspettavo lo scaricabarile italian style...
Capisco di non poter far molto, volevo solo condividere la gioia della mia prima pieghevole e l'amarezza di dover aspettare 20 giorni per una cosa che era IN STOCK e che è finita da un'altra parte per un errore loro.
Saluti a tutti
Titolo: problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: Hopton - Marzo 21, 2012, 07:16:08 pm
Questione di stile, se fosse successo ad Amazon si sarebbero scapicollati a inviarti subito un'altra bici, e con 1000 scuse... Poi per quella finita per errore ad Amburgo se la sarebbero sbattuta loro con tutte le incombenze burocratico/contabili a trovare una soluzione. Non essendo tenuti a farlo, hanno ritenuto di non farlo, privilegiando un po' di comodità a una bella figura con un cliente. Io lavoro in un ufficio export e in caso di errori nostri non faccio mai come loro, ma piuttosto come Amazon, anche perché se no i clienti mi fucilerebbero... Auguri comunque, poi quando avrai la tua Oyama facci sapere come ti trovi. :)
Mario
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: bossah - Marzo 21, 2012, 09:29:55 pm
Questione di stile, se fosse successo ad Amazon si sarebbero scapicollati a inviarti subito un'altra bici, e con 1000 scuse... Poi per quella finita per errore ad Amburgo se la sarebbero sbattuta loro con tutte le incombenze burocratico/contabili a trovare una soluzione.

Come non quotarti, appena arriva vi faccio una bella paginetta di impressioni più una bella galleria fotografica.
Saluti e grazie per il supporto.
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: bossah - Marzo 22, 2012, 12:18:58 am
Nuovi sviluppi: i due tracking dello stesso corriere dicono cose diverse, le due diverse versioni sono inquietanti allo stesso modo...
Parcelforce:
21-03-2012    22:27    Delivery Agent - GERMANY    Received in destination country
21-03-2012    22:27    Delivery Agent - GERMANY    Damage recorded - delivery to be scheduled
21-03-2012    07:48    Delivery Agent - GERMANY    Forwarded to correct depot
21-03-2012    07:17    Delivery Agent - GERMANY    Delivery delayed and rescheduled
20-03-2012    22:13    Delivery Agent - GERMANY    Received in destination country
19-03-2012    21:28    International Hub    Forwarded for export
19-03-2012    20:49    International Hub    Received and processed
16-03-2012    00:00    WDM Online
GLS:
21/03/2012 22:44    DE 001 Neuenstein, Germany    2.0    Inbound to GLS location
21/03/2012 22:27    DE 001 Neuenstein, Germany    2.0    Inbound to GLS location
21/03/2012 21:12    DE 001 Neuenstein, Germany    2.106    Inbound to GLS location manually sorted
21/03/2012 06:55    DE 200 Hamburg, Germany    2.0    Inbound to GLS location
21/03/2012 06:43    DE 200 Hamburg, Germany    2.0    Inbound to GLS location
21/03/2012 06:43    DE 200 Hamburg, Germany    2.0    Inbound to GLS location
20/03/2012 22:13    DE 001 Neuenstein, Germany    2.106    Inbound to GLS location manually sorted
20/03/2012 22:13    DE 001 Neuenstein, Germany    2.0    Inbound to GLS location
20/03/2012 21:26    DE 001 Neuenstein, Germany    2.0    Inbound to GLS location
20/03/2012 21:26    DE 001 Neuenstein, Germany    2.0    Inbound to GLS location
19/03/2012 21:28    GB0100 , United Kingdom    1.0    Outbound from GLS location
19/03/2012 21:28    GB0100 , United Kingdom    0.0    Inbound to GLS location

Naturalmente nessuno dei due dice nulla di preciso, non si capisce nulla. CRC non mi sta dando risposte e mi sto cominciando ad incazzare seriamente, un venditore che DECIDE di usare un corriere non può lavarsene le mani, addirittura Parcelforce segnala un danneggiamento del pacco...
Ora sono veramente alterato...
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: sim1 - Marzo 22, 2012, 12:19:57 am
incazzati.
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: beaturbano - Marzo 22, 2012, 08:49:12 am
L'errore, a detta di Parcelforce che ho contattato personalmente, è stato di CRC che ha indicato nella richiesta di spedizione online (il codice a barre che segue la spedizione) Germania come destinazione finale.
e allora si, fai bene a pretendere spiegazioni e a sollecitarli.
se poi figura che il pacco è danneggiato peggio ancora.
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: occhio.nero - Marzo 22, 2012, 11:03:39 pm
prova a segnalare a CRC che un forum italiano li sta monitorando.
Per loro non è certo una bella pubblicità.
 >:(
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: foldingfan - Marzo 23, 2012, 12:08:39 am
Purtroppo devo dire, alla faccia di stereotipi, generalizzazioni, luoghi comuni, ecc., che in Inghiltera (Regno Unito), sono davvero trascuratissimi per tante cose...

Per spedizioni ecc., di solito sono rapidi, ma hanno proprio un altro modo di rapportarsi alle cose... specie ai dettagli...

una cosa davvero strana è che (e credo anche in Olanda, alias Dutchland, dove i ciclisti-KILLER li ODIAVO) loro camminano (e pedalano) guardando dritto avanti, non si rendono minimamente conto di altri "viventi" sulla traiettoria, a meno che gli sbatti (letteralmente in faccia) - o che ti han messo sotto!!!

per cui da 6 mesi qua, devo dire che potendo, mi faccio anche un viaggio in treno ma una bici me la andrei a prendere io (da jejamescycles ho visto io che han cercato di rifilarne una col gancetto per il manubrio piegato, rotto... poi i freni li han regolati troppo stretti e da piegata nel passivo, fischiavano... cose piccole e rimediabili, ma e in una spedizione, cosa potrebbero spedirti?)

peraltro, ho letto recensioni scoraggianti online anche su velokontor, dove molti invece si son trovati soddisfatti... dipenderà dal tale commesso, o dal tale momento...

gli unici su cui almeno fino ad ora (e penso Sbrindola sia d'accordo) metterei la mano sul fuoco, per velocità e precisione, sono c.h.white cycles, quelli dei ricambi dahon.

devo dire che anche evans cycles e cycle surgery mi son sembrati assai professionali (ho fatto un salto a londra e visto entrambi).
in genere di queste "catene" leggo bene di una filiale, e male di un'altra.

ho invece letto cose bruttine su fugdes, ma penso sempre di dare una chance, come cliente, a (quasi) tutti per cui se ne ho bisogno, proverei.

CRC onestamente non li conosco...

Comunque il mio consiglio per Bossah è: se è la tua prima pieghevole, metti il cuore in pace che a me (altri negozianti, in Italia) ne avevano rifilata una un po' pacco... se non hai proprio una botta di "fortuna", ci vuole un po' di esperienza per comprarsi l'amore di una vita  :)

Le Oyama (che in Inghilterra si vedono abbastanza, girare) hanno un limite che è il peso che reggono (almeno, a quanto dicono le specs di massimo peso consentito); hanno un loro look e anche un prezzo che può averti acchiappato, e non discuto. Ma penso anche che magari, forse!, tra qualche anno, se dovrai cambiare bolide, preferirai prenderti una Dahon anche di seconda mano ma in pronta consegna...

Cmq abbi fiducia che i corrieri non penso ci passino sopra con un carro attrezzi!!!  :)



Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: bossah - Marzo 23, 2012, 01:01:54 pm
Ciao,
aggiornamenti veloci:
Nessuna notizia dalla spedizione, il tracking è immobile da allora. CRC, contattata telefonicamente ieri mattina mi ha detto di aspettare sino a stamattina, che mi avrebbero contattato sicuramente... voi avete ricevuto una chiamata da CRC? Io no...
Ora sono veramente alterato.
Per la scelta della Oyama è sicuramente una prima pieghevole, non mi aspetto grandi cose, ma c'è da dire che sono 67kg scarsi, anche un triciclo Chicco ha un limite di peso più alto  ;)
Sicuramente dopo aver provato questa farò le mie valutazioni. Purtroppo il mio budget non permetteva altre scelte al momento.
Ci rido su, che devo fare, ho speso 320euro e non ho nulla in mano...
Cmq mai più CRC e sicuramente non lo consiglio assolutamente, i negozi seri si vedono quando le cose NON vanno bene e loro si sono dimostrati poco affidabili.
A presto per aggiornamenti, grazie a tutti.
Saluti
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: intremodale - Marzo 23, 2012, 02:50:03 pm
sono d'accordo con te.
davvero un servizio pessimo.
molto meglio andare dal negozio sottocasa.
Magari non rientrerari nella hall of fame dei più furbi perchè non riuscirai a strappare il miglior prezzo ma in caso di noie avrai sempre a chi rivolgerti e almeno parlerai con qualcuno vis a vis.

my 2 cents
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: occhio.nero - Marzo 23, 2012, 09:44:47 pm
aspè. non disperare.  ???
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: bossah - Marzo 23, 2012, 11:54:45 pm
Ringrazio occhio.nero per l'ultimo post... mi ha portato fortuna.
La bici, a loro insaputa, sta tornando al mittente (ora risulta stored in un deposito in GB).
Davanti a questo mi hanno aperto un'altra pratica di ordine, stavolta con corriere DHL senza sovrapprezzo, sperando sia più fortunato.
La spedizione avverrà a quanto pare lunedì, e conterrà un buono da 10? per il disturbo.
Ora sono abbastanza soddisfatto, hanno sbagliato solo i tempi, potevano semplicemente non farmi arrivare a questo livello di incazzatura, specialmente nelle conversazioni telefoniche.
Vi farò sapere la conclusione della storia.
Ringrazio per il supporto tutti.
Saluti!
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: foldingfan - Marzo 24, 2012, 12:07:58 am
un'altra cosa degli inglesi è che hanno dei tempi e turni di conversazione diversi dai nostri (esempio: in italia interrompere, ovvio entro certi limiti, può voler dire che sei interessato a quello che l'altro ti sta dicendo, invece in inghilterra è uno sgarbo e basta...)...il che non facilita in situazioni delicate dove comunque alterarsi un po' è legittimo...

grazie a te che hai anche messo la tua storia sul forum, ci può servire come esempio anche se, da esterno, mi sembra che in fondo quelli di crc potevano fare qualcosa di davvero storto ma se la bici è a posto, si tratta solo del ritardo - secondo me quello che conta è poi la bici, magari la userai per anni...

per me serve come lezione di farsi valere, perché io dopo un'email in cui li avvertivo, per il tipo che sono avrei pensato che a marcarli stretto li avrei fatti solo indisporre inutilmente, invece da quanto leggo hai fatto bene e si son dati una mossa...

scrivici poi ancora quando finalmente ce l'hai!!!  :)
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: bossah - Marzo 27, 2012, 02:07:57 pm

(http://s15.postimage.org/j8l6ee1dz/2012_03_27_13_17_30.jpg) (http://postimage.org/image/j8l6ee1dz/)

E' arrivata, alla fine sono stati molto corretti, hanno spedito con DHL Express ieri ed è arrivata oggi.
Un piccolo applauso a CRC, le telefonate sono servite a mettergli pressione, ma il comportamento è stato decisamente buono, peccato i tempi ed il rapporto telefonico.
Domani vi faccio sapere come va (dopo le regolazioni di rito). Prima impressione: RIFINITA BENISSIMO e veramente ben fatta, soprattutto considerando il costo.
Saluti a tutti e grazie per il supporto
Datemi il benvenuto nel mondo pieghevole.

Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: sim1 - Marzo 27, 2012, 02:25:59 pm
UNO DI NOI!!! E BOSSAH E' UNO DI NOIIII UNO DI NOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E BOSSAH E' UNO DI NOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIII.
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: foldingfan - Marzo 27, 2012, 03:13:02 pm
Ahahahahah!!!

Beh, spero in futuro la gente oltre a vedere i vari post inca**osi, veda anche questo con giudizio finale positivo per CRC...

La biciclettina mi sembra bella come look (e colori), e le chiusure a occhio mi sembrano robuste...

Unica cosa (per cui ti scrivo questo), occhio a quei parafanghi, magari provali su qualche pozzanghera prima di buttarti sotto la pioggia battente... e vedi i relativi post in questo forum.

Buone scoperte del mondo pieghevole!  :D

Benveniuto... sei dei nostriiiii  8)
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS)
Inserito da: bossah - Marzo 27, 2012, 05:18:40 pm
Grazie a tutti, modifico il primo post così da spiegare la situazione sin dall'inizio.
Saluti pieghevoli!
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS) RISOLTO
Inserito da: Fabrizio - Marzo 27, 2012, 10:11:20 pm
benvenuto anche da parte, e complimenti bel mezzo le conosco, qualità prezzo interessante!
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS) RISOLTO
Inserito da: bossah - Aprile 12, 2012, 09:15:59 pm
Piccolo aggiornamento "simpatico"... stamattina è arrivata alla mia porta......... la prima Oyama spedita il 21/03 con GLS!!!! Naturalmente non ho accettato il pacco ed ho contatto il rivenditore spiegandogli la situazione.
Il pacco era MARTORIATO a dir poco, veramente massacrato, pieno di adesivi con scritto NON CONFORME, DANNEGGIATO, ecc....
La cosa divertente è che l'aggiornamento tracking da il pacco ancora in Germania in qualche magazzino GLS...
Incredibile GLS, cercherò di non usarla mai più... anche con CRC consiglio, con un piccolo sovrapprezzo, di scegliere DHL.
Saluti a tutti!
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS) RISOLTO
Inserito da: Sbrindola - Aprile 12, 2012, 10:36:43 pm
Piccolo aggiornamento "simpatico"... stamattina è arrivata alla mia porta......... la prima Oyama spedita il 21/03 con GLS!!!! Naturalmente non ho accettato il pacco ed ho contatto il rivenditore spiegandogli la situazione.
Il pacco era MARTORIATO a dir poco, veramente massacrato, pieno di adesivi con scritto NON CONFORME, DANNEGGIATO, ecc....
La cosa divertente è che l'aggiornamento tracking da il pacco ancora in Germania in qualche magazzino GLS...
Incredibile GLS, cercherò di non usarla mai più... anche con CRC consiglio, con un piccolo sovrapprezzo, di scegliere DHL.
Saluti a tutti!

E dire che con me sono sempre stati dei fulmini: è vero che è capitato anche a me che il tracking online non fosse veritiero, ma telefonando al loro numero mi hanno sempre dato indicazioni affidabili.
Titolo: Re:problemi spedizione, acquisto su internet (Disavventura CRC / GLS) RISOLTO
Inserito da: Fabrizio - Aprile 16, 2012, 10:21:54 pm
Piccolo aggiornamento "simpatico"... stamattina è arrivata alla mia porta......... la prima Oyama spedita il 21/03 con GLS!!!! Naturalmente non ho accettato il pacco ed ho contatto il rivenditore spiegandogli la situazione.
Il pacco era MARTORIATO a dir poco, veramente massacrato, pieno di adesivi con scritto NON CONFORME, DANNEGGIATO, ecc....
La cosa divertente è che l'aggiornamento tracking da il pacco ancora in Germania in qualche magazzino GLS...
Incredibile GLS, cercherò di non usarla mai più... anche con CRC consiglio, con un piccolo sovrapprezzo, di scegliere DHL.
Saluti a tutti!

E dire che con me sono sempre stati dei fulmini: è vero che è capitato anche a me che il tracking online non fosse veritiero, ma telefonando al loro numero mi hanno sempre dato indicazioni affidabili.

idem .... prenotata dal venditore tedesco il venerdì sera alle 19 prima di uscire dall'ufficio ed il lunedì mattina bici davanti la porta dell'ufficio, sarà stato un caso ... meglio così