bicipieghevoli

negozi => negozi => Topic aperto da: imar - Agosto 15, 2014, 08:59:12 am

Titolo: [Roma] Cicli Lazzaretti
Inserito da: imar - Agosto 15, 2014, 08:59:12 am
Ho avuto bisogno di un pezzo di ricambio per la mia dahon. Ho scritto una mail a questo negozio e non ho avuto risposta, ho riprovato a distanza di tempo e  niente di nuovo. Conclusione, per me la cortesia di una risposta anche se negativa è alla base del commercio.
Titolo: [Roma] Cicli Lazzaretti
Inserito da: simon@ - Agosto 15, 2014, 10:17:45 am
È un negozio storico romano, non mi stupisco che non abbiano risposto, potrebbero essere chiusi per ferie oppure non hanno neanche letto la mail. A me non piacciono, li trovo arroganti e scostanti (poi secondo me con le donne lo sono ancor di più del solito) ma hanno e fanno ottime bici. Sulle pieghevoli onestamente li trovo un po' incompetenti e con un certo snobismo ;-)
Titolo: [Roma] Cicli Lazzaretti
Inserito da: Vittorio - Agosto 15, 2014, 10:32:44 am
Sul loro sito c'è scritto che sono chiusi per ferie dal 9 al 17 agosto, quindi forse la mancata risposta ci può ancora stare (anche perché se devi star dietro alle mail pure da chiuso, che cavolo di ferie sono?), fermo restando che non dubito minimamente del parere di simon@ che immagino venga da un'esperienza diretta.

Vittorio
Titolo: [Roma] Cicli Lazzaretti
Inserito da: boccia - Agosto 15, 2014, 11:43:16 am
Lazzaretti per me è piuttosto fuori mano, perciò sono andato solo un paio di volte, la prima volta da neofita dello snodo per chiedere info sulle pieghevoli e una volta per informazioni su un lavoro sulla 28", che poi ho fatto fare altrove solo per questioni di comodità.

Pur essendo entrambe le volte piuttosto indaffarati (era l'ora di punta), sono stati con me sufficientemente gentili e disponibili.
Titolo: [Roma] Cicli Lazzaretti
Inserito da: simon@ - Agosto 18, 2014, 02:29:26 pm
Sì certo esperienza personale diretta, Vittorio. Ci sono andata spesso e l'atteggiamento è sempre stato quello ;-)