Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: MU SL 10s  (Letto 8679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabione74

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
MU SL 10s
« il: Ottobre 10, 2016, 04:31:38 pm »
Salve a tutti, vi scrivo da Livorno e sono un neofita delle bici pieghevoli pur essendo da diversi anni cicloamatore convinto e soddisfatto.
Ho deciso di farmi la pieghevole per poter avere più elasticità principalemnte non in ambito lavorativo ma nella logistica extra-lavoro:

1) vivendo da solo non ho nessuno che mi prende/mi riporta al concessionario se ho da fare tagliandi alla moto e all'auto!
E così riesco a tornare a casa in mezz'ora invece che le 3 ore canonbiche con gli autobus.

2) andando a trovare la mia ragazza a Milano, nei momenti in cui è necessariamente indaffarata nelle faccende di casa, mi prendo la pieghevole
e via! Non essendoci spazio a casa sua per una bici fissa da passeggio.

Ci andrò ovviamente pure a lavoro, ma visto il valore e la notoria fama dei livornesi come ladri di biciclette mi vedo costretto a portarmela su in ufficio, cosa
che non è proprio ben vista dai (fighetti&snobbosi) dirigenti per cui lavoro.


Detto questo, appena sballata la Mu, bellissima, ho notato che alle forcelle mancavano in alcuni punti la vernice, come se piegandola violentemente i perni ruota posteriori fossero