Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Concorso Italia in Bicicletta - TCI  (Letto 2603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Concorso Italia in Bicicletta - TCI
« il: Novembre 23, 2016, 08:58:07 pm »
--- ADMIN ON

segnalo:

l'elenco delle discussioni legate al tema dei premi  recuperabile cliccando sul tag "premi" in cima ed in fondo a questa pagina

--- ADMIN OFF


Mi è stato segnalato questo sfizioso concorso:
Citazione
Italia in bicicletta, concorso fotografico del Touring Club Italiano

Il Touring Club Italiano lancia il concorso fotografico “Italia in bicicletta”, un concorso gratuito, aperto fino al 30 novembre 2016, con ricchissimi premi in palio.

Le fotografie sottoposte al voto della giuria dovranno riflettere il tema “Italia in bicicletta”: negli scatti dovrà apparire chiara ed evidente l’esplorazione del territorio italiano in sella a una bicicletta.
Per essere valida, la fotografia dovrà ritrarre una bicicletta (o una sua parte ben riconoscibile) inserita in un paesaggio del nostro Paese. Valgono tutti i tipi di bicicletta, da quelle cittadine alle mountain bike, dalle bici a pedalata assistita a quelle da corsa.
Con il contest  “Italia in bicicletta”, il Tci invita ai mettere in luce la bellezza del Belpaese attraverso l’utilizzo di un mezzo ecologico, economico e perfetto per scoprire lentamente il territorio.

http://www.cercabando.it/arti-visive/italia-bicicletta-concorso-fotografico-del-touring-club-italiano/
 :)

[Non so se ho azzeccato la sezione del forum...]
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2016, 07:32:56 pm by occhio.nero »
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Concorso Italia in Bicicletta - TCI
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2016, 07:35:42 pm »
peccato sia già finito  :-\
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: premi