Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: BFold 5  (Letto 135497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #30 il: Marzo 24, 2012, 10:33:15 am »
 :-\ Vi confesso che in questi giorni sto pensando di vendere un francobollo raro per comprarmi la HOPTOWN 7  :-\ :-\ :-\
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #31 il: Marzo 24, 2012, 06:33:47 pm »
Io abito a Genova mi conviene comprarmi una hoptown 7 al posto della b'fold 5?
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Offline Geppe

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #32 il: Marzo 29, 2012, 04:48:28 pm »
Visto quello che c'è in giro e il triplo vincolo qulità/prezzo/utilizzo, penso proprio che appena esce la prendo.
Chi ha qualche idea sui tempi di messa in vendita? Mi sono iscritto al sito della Decathlon per avere info del suo arrivo. Funziona?
a presto!

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
BFold 5
« Risposta #33 il: Marzo 30, 2012, 04:49:14 pm »
Io aspetto con molta trepidazione la tilt, ho due amici che sono stati al b twin village in Francia e hanno detto che è uno spettacolo!
Quindi io aspetterei quella (questa estate?), se però la B fold 5 costa sui 200? e la Tilt si fa attendere (oppure esce ma costa uno sproposito) allora potrei farci un pensierino...

Ovviamente è un ragionamento ipotetico, sono già pieghevolizzato! ;)
Anche se ultimamente mi sveglio di soprassalto tutto sudato urlando "TIKIT!!!"...che sia in arrivo la terza pieghevole?  :o
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline Geppe

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #34 il: Marzo 30, 2012, 05:17:47 pm »
wow! terza pieghevole? Se ne hai già due, fossi in te aspetterei la tilt.
Il fatto è che per me è l'ingresso nel mondo delle pieghevoli e dell'intermodalità. Quindi il progetto è provare tutta la primavera e l'estate con la B'Fold 5 per poi eventualmente passarla alla mia ragazza e prendere la tilt!

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #35 il: Marzo 31, 2012, 10:44:16 am »
B'Fold 5
SCHEDA TECNICA
Citazione
Trasmissione dotata di cambio Shimano a 6 velocità, la B'Fold 5 si adatta ai dislivelli più svariati. Il comando cambio di velocità è molto semplice da utilizzare con il sistema di tipo "Push Pull". Il cambio di velocità è veloce e preciso.

RESTRIZIONI D'USO
Citazione
Non ideato per terreni accidentati e su dislivelli.

 ??? ??? ???
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #36 il: Aprile 01, 2012, 02:11:09 pm »
Votate Votate Votate Votate Votate Votate Votate Votate Votate Votate Votate Votate

Fatevi sentire!

 8) 8) 8)
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Offline alek78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 863
  • Reputazione: +63/-2
BFold 5
« Risposta #37 il: Aprile 02, 2012, 11:30:57 am »
Citazione
Non ideato per terreni accidentati e su dislivelli.

Niente zompi.

E' un modo carino di dire "non scenderci dai marciapiedi"  :D
Anche se nella homepage di Decathlon si lanciano giù DALLE SCALE  :o


« Ultima modifica: Aprile 02, 2012, 11:48:18 am by alek78 »
Parcheggium trovatus ! Dahon Classic I and others
e ora un consiglio commerciale: OCCHIO ALLE BORSE KLICKFIX !!! https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=524.msg21158#msg21158

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #38 il: Aprile 03, 2012, 06:34:26 pm »
Paradosso pubblicitario  :o :o :o
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #39 il: Aprile 05, 2012, 09:13:46 am »
Citazione
Buongiorno,

Hai richiesto di essere allertato circa la disponibilità di un prodotto.

Purtroppo dopo 15 giorni di attesa, l'indisponibilità del prodotto è confermata e potrebbe durare ancora a lungo.
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #40 il: Aprile 05, 2012, 09:23:50 am »
Citazione
Per non farti attendere oltre ti proponiamo di:

>  Cercare un prodotto equivalente nella nostra offerta: Bici città pieghevol

> Orientarti verso uno dei nostri negozi: puoi consultare lo stock e prenotarlo direttamente sul sito.

La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #41 il: Aprile 05, 2012, 10:20:12 am »
Ero scoraggiato da questa e-mail...ma poi vado sul sito della b'twin e noto che è comparsa da poco come novità
http://www.btwincycle.com/IT/b-fold-5-212019666/
Citazione
In vendita prossimamente nel tuo negozio DECATHLON
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #42 il: Aprile 16, 2012, 12:05:48 pm »
Facebook:
Citazione
Quando verrà messa in vendita la B'Fold5?

Citazione
Decathlon Italia
 Ciao Emanuele! Mi dispiace, al momento non abbiamo una data indicativa da comunicarti.Per essere informato sulla messa in vendita di un prodotto clicca , dalla pagina web dell'articolo, "avvisami quando disponibile".
https://www.facebook.com/decathlon.italia
« Ultima modifica: Aprile 16, 2012, 09:07:01 pm by hagakure »
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Offline streetspirit

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #43 il: Aprile 16, 2012, 02:24:52 pm »
Ho chiamato al decathlon di Fiumicino e mi hanno detto che per la B Fold 5 c'è da aspettare minimo un mese e mezzo... però hanno detto che hanno la b fold 20...
mi è venuto il dubbio... non è che devono liberarsi prima delle b fold 20 per poi vendere le b fold 5? io sinceramente volevo la b fold 5 perché con 50 euro in più ci sono le marce..  :(

Offline hagakure

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +0/-0
BFold 5
« Risposta #44 il: Aprile 18, 2012, 12:05:33 am »
e-mail da B'Twin
Citazione
Hello Sir,

Thank you for your interest in btwin.com,

The b'fold 5 will be available in May, because we faced with a problem in the production.

Kind regards,

Justine, team b'twin
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all'aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare.
Mauro Parrini, A mani alzate, 2009

Tags: