Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Info su "prolunga" piantone  (Letto 7222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fra2283

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Info su "prolunga" piantone
« il: Febbraio 13, 2017, 10:19:32 pm »
Salve a tutti. Sarei interessato all'acquisto dell'articolo che vi linkerò qui sotto per la mia pieghevole, in quanto vorrei montarci un manubrio da bmx, ma avendo un piantone con attacco manubrio a singola vite, ho bisogno di un "adattatore" come quello del link. La mia domanda è questa: sapete se questo prodotto è smontabile (e quindi infilabile in un attacco manubrio a singola vite) oppure è un pezzo unico (e in quel caso non potrei infilarlo nel mio attacco)? Nel caso fosse smontabile, e quindi adatto al mio tipo di attacco manubrio, sarebbe poi adatto per attaccarci un classico manubrio da bmx? Grazie ed un saluto a tutti! :)

Questo è il prodotto in questione:
http://www.derfaltradshop.de/epages/61212349.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/61212349/Products/72071

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Info su "prolunga" piantone
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2017, 11:43:11 pm »
Non ho capito bene cosa vuoi fare, sono 3 pezzi separati, se hai un piantone che finisce a T usi solo le flange laterali dopo averle infilate nel manubrio. Se hai un piantone tern monti tutti e tre i pezzi.

A.
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline fra2283

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Re:Info su "prolunga" piantone
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2017, 11:56:46 pm »
ti ringrazio molto, volevo proprio sapere quanti pezzi fossero ;) gentilissimo!

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1047
  • Reputazione: +233/-0
Re:Info su "prolunga" piantone
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2017, 07:54:47 am »
Dovresti postare anche una foto del tuo piantone per essere completamente sicuri. Quella prolunga si può montare più o meno ovunque ma devi fare attenzione ai diametri. Sia quello di attacco al piantone che quello dei morsetti per bloccare la futuro manubrio che dovrai comprare di conseguenza. Sei sicuro che il primo corrisponda a quello della tua bici? Sull'inserzione non ho visto questi dati.
Solo chi pedala va avanti!

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Info su "prolunga" piantone
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2017, 07:40:57 pm »
sì, una foto del piantone?  ::)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: