Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese  (Letto 2190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese
« il: Maggio 03, 2017, 02:33:56 pm »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
---------------------------

Sto valutando questo percorso per le prossime vacanze estive, per quanto sia ancora sperimentale.
Ho visto che una buona parte si svolge su strade bianche e sto cercando di capire se sarebbe affrontabile anche in pieghevole.

Le informazioni in mio possesso al momento arrivano da QUI e dai vari link correlati.
Mi rendo conto che la pieghevole non è il mezzo più indicato per un percorso di questo tipo ma per tutti una serie di motivi che conosciamo bene (intermodalità semplificata, parcheggio notturno, etc etc) sarebbe più pratica delle bici da 28''.

Vorrei capire se farla in Brompton sarebbe proprio impensabile o solo un po' più difficile (ossia superando i tratti peggiori con sabbia o pietroni a spinta).
Qualche "indigeno" mi può fornire indicazioni in merito?


« Ultima modifica: Maggio 03, 2017, 06:26:21 pm by occhio.nero »

Tags: ciclovie