Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton Electric - soluzione ufficiale PEDELEC  (Letto 12276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline darkyz

  • iniziato
  • *
  • Post: 20
  • Reputazione: +3/-0
Re:Brompton Electric - soluzione ufficiale PEDELEC
« Risposta #15 il: Maggio 04, 2019, 12:15:11 am »
Non so sinceramente, quando hanno presentato il progetto sono rimasto molto deluso, soprattutto perchè ha visto la luce dopo anni di sofferenza. Troppi cavi a vista, batteria non integrata/occultata nel telaio, peso elevato... prezzo poi... non credo ne venderanno molte anche perchè stanno uscendo alternative pieghevoli sotto i 13kg che se mantengono le promesse renderebbero a mio avviso questa soluzione Brompton obsoleta molto presto.
Se fate in giro sui portali di crowfunding ci sono diverse idee interessanti, cercate ad esempio su Indiegogo il progetto THE ONE - World's Lightest Electric Folding Bike!
Brompton M3L Sage Green 2013
Brompton H2L cherry Blossom 2015

Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
Re:Brompton Electric - soluzione ufficiale PEDELEC
« Risposta #16 il: Maggio 04, 2019, 03:24:43 pm »
Si, il discorso è che la Brompton è arrivata veramente tardi all'elettrica; a meno di soluzioni davvero ottimali a quel prezzo non arrivi in my opinion ad un pubblico ampio, siamo proprio ai "fanatici" del marchio.

Anche io che sulle prime ero intenzionato a prenderne una oggi sinceramente non sono molto interessato, poi vedremo; comunque ci hanno messo davvero troppo tempo a commercializzarla, io avevo detto 2018 ed invece alla fine sarà estate 2019, troppo.

Ciao  :)
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Offline stek

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Re:Brompton Electric - soluzione ufficiale PEDELEC
« Risposta #17 il: Ottobre 14, 2019, 01:49:28 pm »
Avevo fatto richiesta delle Brompton elettric in Svizzera, mi avevano promesso per Agosto, poi settembre, poi fine anno, ora dicono in primavera.
Io l'ha avevo provata in una fiera a Lugano e performava bene, ma sono MOLTO deluso delle promesse non mantenute.

Sto valutando se non optare per per un kit della Swytch. Meno costoso e presto disponibile (speriamo)

https://www.indiegogo.com/projects/swytch-the-world-s-smallest-lightest-ebike-kit#/

Qualcuno ha fatto esperienze con la versione precedente?

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Brompton Electric - soluzione ufficiale PEDELEC
« Risposta #18 il: Ottobre 20, 2019, 10:27:25 am »
segnalo la discussione:

Brompton PEDELEC - soluzione non ufficiale (Kit nano elettrics,...)
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=940
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Luca86

  • iniziato
  • *
  • Post: 33
  • Reputazione: +0/-0
Re:Brompton Electric - soluzione ufficiale PEDELEC
« Risposta #19 il: Maggio 20, 2020, 10:43:29 pm »
Maggio 2020..... Ancora non esiste in Italia e in UK anche pagandola a peso d'oro non te la spediscono. Ho mandato un'email di lamentela alla casa madre... E' assurdo come si comportano.

Peccato se ci fosse un kit italiano affidabile non avrei dubbi....

Tags: