Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: 12.5.2018: progetto Gigogin - Milano-Lodi (solo andata?)  (Letto 6829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:12.5.2018: progetto Gigogin - Milano-Lodi (solo andata?)
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2018, 10:42:54 pm »
In effetti avevo previsto di venire con la Strida, ma subito prima di uscire è avvenuto l'imponderabile: un acquazzone violentissimo da me a Lecco, tanto che ho messaggiato subito a Vittorio, che mi ha assicurato che invece dalle parti di Milano non c'era alcun accenno a pioggia, anzi il cielo tendeva al sereno / poco nuvoloso. A quel punto mi sono fatto coraggio e sono uscito, ma il mio triangolo... ehm voglio dire la mia Strida non è super-attrezzata contro le bombe d'acqua come invece la mia Brompton, e quindi ho optato in extremis per la Brompton. Poi sono uscito e non pioveva più da un paio di minuti, vabbè il tempo a Lecco in primavera è così...
Pedalata molto bella con un percorso assolutamente meritevole, anche se non l'abbiamo documentato con molte foto, per timore di trovarci in ritardo sulla tabella di marcia necessaria per prendere a Lodi il treno di rientro che avevamo previsto. Un karma strameritato a Vittorio, per aver organizzato minuziosamente un percorso che si è snodato in grandissima parte su ciclabili e su strade a basso traffico, quindi abbiamo potuto pedalare in tutto relax godendoci il paesaggio.
Mario
PS Vittorio io non riesco a vedere le foto che hai postato, ho provato prima da Chrome e Internet Explorer su PC, e adesso da Safari su iPad: niente di niente...
« Ultima modifica: Maggio 27, 2018, 11:38:28 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:12.5.2018: progetto Gigogin - Milano-Lodi (solo andata?)
« Risposta #16 il: Maggio 28, 2018, 09:32:59 pm »
Adesso le vedo le foto (almeno da Safari), che strano...
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: