Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti!!  (Letto 1945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PintoDUB

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutti!!
« il: Settembre 12, 2018, 05:07:16 pm »
Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea e sono dalla provincia di Treviso. Dopo che mi è stata ritirata la patente (ahimè) ho scelto di pedalare a bordo di una pieghevole per poter fare casa-lavoro comodamente, per viaggiare in treno con la bici senza pagare un biglietto aggiuntivo o caricarla in macchina di amici.

Dopo un mese con una Btwin Fold 120 sono passato ad una Btwin Fold 500 giallo lime!

Uso la bici fondamentalmente per andare in ogni dove (sono ancora senza patente  :-\ ): a lavoro (4 chilometri di strada asfaltata ma sali scendi), per andare a prendere il treno per andare a fare sport in un'altra città, per trovarmi con gli amici e uscire. E' comodissima ed ho riscoperto il piacere di pedalare!!!

Dopo 3 mesi di utilizzo sto pensando ad alcune modifiche, ma le leggerete negli spazi adeguati!

Nel frattempo mentre pedalo la gente che mi incrocia mi guarda in modo dubbioso e incuriosito per:
- dimensioni della bici  :D
- colore della bici  8)
- velocità raggiunte  :o :o

a presto.. :)


Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti!!
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2018, 05:07:16 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

    https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7





    Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

     :)
    Federico
    Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
    pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

    Tags: