Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: borse Strida  (Letto 2679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio Sericola

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
borse Strida
« il: Novembre 19, 2019, 01:20:01 pm »
Gerardo strida buongiorno e, anzitutto, complimenti per la tua borsa per la Strida!
Finalmente ho una valida concorrenza, visto che ciò che offre la Strida in termini di borse è, a dir poco, inadatto ad una folding bike d'eccellenza, qual è, appunto, la Strida.
Solo chi la possiede può apprezzarla appieno!
E questo lo dico con cognizione di causa, ovviamente.
Fatta questa premessa, doverosa direi, sono lieto di presentare i miei prodotti: anch'essi, come la tua ottima soluzione, non comportano modifiche alla bicicletta.
Questo è importante. Molto importante!

Mi preme sottolineare come, rimossa la borsa centrale triangolare (tempo necessario 1-2 secondi) le altre due non arrecano alcun problema in termini di velocità e piena fruibilità della bici.
Da notare anche i parafanghi, da me ideati e realizzati con una stampante 3d, che si possono vedere nelle foto.
Spero ci metteremo in contatto perché.. solo chi non sa, è destinato a credere a tutto.
Ancora complimenti!!!














Vendita diretta borse ed accessori alternativi per la Strida su Amazon

Offline gerardostrida

  • apprendista
  • **
  • Post: 65
  • Reputazione: +3/-0
borse Strida
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2019, 01:43:04 pm »
DAVVERO COMPLIMENTI!
mi sono avvicinato alla strida da circa 1 anno e adesso ne ho 2! ci faccio circa 3500 km l'anno e sin da subito è diventa necessaria una borsa, il portapacchi e la borsa originale a mio avviso fanno davvero ben poco! da questa esigenza ho deciso di applicare la ORTLIEB (che funge anche da "parafango")

le tue soluzioni sono davvero PROFESSIONALI! ma le hai realizzate tu le borse o sono di commercio? In tal caso LINK LINK LINK :-)

sono davvero molto belle e funzionali!

tra l'altro, anche io mi diletto con la stampa 3D, posso chiederti il file (.par, . stl, .iges) per i parafanghi? mi faresti una gran cortesia qui piove ormai da 15 giorni ahahahha! (scusa la sfacciataggine, qualora non volessi capirò!)

davvero complimenti! ottimo lavoro!

p.s. dopo la kelvin e la evo mi toccherà prendere anche una MAS ihihihi mi trovo davvero molto molto bene, ma capisco benissimo chi la "odia"... diciamo che c'è una pieghevole per le esigenze di tutti :-)




Offline Fabio Sericola

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
borse Strida
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2019, 02:02:40 pm »
Chiedimi amicizia su faccia libro. Ci scambiamo i numeri, ci sentiamo e ci facciamo sentire (sai a chi 🤣🤣🤣mi riferisco)
Cerca Fabio Sericola. Sono l'unico risultato, di solito
Vendita diretta borse ed accessori alternativi per la Strida su Amazon

Offline alex

  • assistente
  • ***
  • Post: 249
  • Reputazione: +3/-0
borse Strida
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2019, 02:26:59 pm »
complimenti per le borse ma a mio avviso (ovviamente parere personale) 200€ per una borsa a triangolo sono veramente troppi (sempre se la borsa è quella che ho visto su amazon)

Offline Fabio Sericola

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
borse Strida
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2019, 03:12:26 pm »
Capisco cosa intendi, ma se consideri che si tratta di un prodotto fatto a mano e lo confronti con l'alternativa (quella sottosella in pelle a 163 euro o quella da 79) in cui si può riporre una chiave inglese e un pacchetto di sigarette (🤣) capisci da te che è oltremodo sottoprezzo. Quello che incasso, tolte le commissioni Amazon, sono sono poco più di 150 euro.
Se riuscissi a realizzarla in serie (a livello industriale, intendo) il prezzo potrebbe ovviamente scendere ma, per ora, purtroppo, non è ancora così.
Siamo in Italia e, come i nostri avi ci insegnano, in nessun posto, come in questo paese (la minuscola non è un errore) nessuno è profeta in Patria.
Posso solo dirti questo: una volta provata (anzi, provate tutte, le mie soluzioni), non se ne può più fare a meno. E lo dimostrerò!
Puoi contarci.

P.s.: ho la MAS dal 2013 e faccio circa 20 km al giorno. Da luglio, ne ho due.

P.ps.: confido ancora in una proficua collaborazione: l'invito resta valido. Ancora complimenti: da utilizzatore a utilizzatore 👏👏✌️✌️
Vendita diretta borse ed accessori alternativi per la Strida su Amazon

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
borse Strida
« Risposta #5 il: Novembre 19, 2019, 03:32:00 pm »
Ciao Fabio,
fammi capire: la borsa di cui parli la vendi su Amazon?  ???
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Fabio Sericola

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
borse Strida
« Risposta #6 il: Novembre 19, 2019, 04:42:37 pm »
Ciao, si. Basta cercare "strida bag" e appare come primo risultato.
Vendita diretta borse ed accessori alternativi per la Strida su Amazon

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:borse Strida
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2019, 03:22:04 pm »
Ciao Fabio,
ti ringrazio del chiarimento. Sei una figura "atipica" per il forum, perché avevamo avuto utenti comuni e negozianti, ma mai utenti comuni che pubblicizzassero un proprio prodotto in vendita. Sentiti gli Admin e gli altri moderatori, per correttezza nei confronti degli altri utenti, un moderatore (io non lo sono in questa sezione) sposterà il topic nella sezione "Negozi", lasciando il titolo "Borse Strida". A te chiedo, fintanto che avrai in vendita questo prodotto, di comportarti come un negoziante, ovvero seguire le relative indicazioni qui: https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=2419.0, in particolare ti chiedo di rendere evidente nella tua firma l'intento commerciale per le borse della Strida. Nel regolamento per i negozianti si dice
"Ci preme[...] nello spirito di mutua libertà e definizione dei ruoli, che utenti commerciali siano chiaramente individuati all'interno del forum, in modo tale che gli utenti comuni anche non abituali frequentatori, vedendo i vostri post, possano immediatamente capire se si tratta dell'opinione (o proposta, o quel che è) di un utente come loro o di un negoziante/rappresentate. A tal fine abbiamo pensato che il modo migliore per far ciò, senza limitare nessuno, sia quello di richiedere ai commercianti iscritti a questo forum, di inserire nella loro firma il riferimento alla loro attività commerciale, con nome del negozio (o della ditta rappresentata), indirizzo, contatti etc. etc.
In tal modo otterremo a nostro avviso il duplice vantaggio di rendere chiari a tutti i ruoli, ed allo stesso tempo dare a voi l'opportunità di inserire un riferimento diretto, utile a chi volesse rapidamente contattarvi."

Per adattarlo al tuo caso direi che puoi mettere in firma "vendita diretta borse Strida custom su Amazon" o qualcosa di simile, basta renda chiaro a chi legge che se parli di borse Strida hai un certo conflitto di interessi...  ;)
Grazie per la collaborazione.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Fabio Sericola

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:borse Strida
« Risposta #8 il: Novembre 21, 2019, 05:39:51 pm »
Ciao e, anzitutto, mi scuso per quanto accaduto.
Non era mia intenzione, davvero.
Sono iscritto da qualche tempo e l'altro ieri volevo solo complimentarmi con Gerardo, per la sua soluzione.
Comprendo quanto mi rappresenti e, ribadisco, si è trattato di un malinteso. Infatti della borsa in vendita su Amazon è uscito fuori dopo e soltanto perché mi è stato chiesto espressamente .
Sono d'accordo con la vostra politica e terrò a mente le indicazioni dettagliate che mi hai fornito.
Buona serata.

Fabio
Vendita diretta borse ed accessori alternativi per la Strida su Amazon

Offline Fabio Sericola

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:borse Strida
« Risposta #9 il: Novembre 21, 2019, 05:43:36 pm »
Ho solo un dubbio:

mettere in firma "vendita diretta borse Strida custom su Amazon" che significa?

Cioè: come devo fare? Devo cambiare il mio nome da Fabio Sericola a Fabio Sericola vendita diretta borse Strida custom su Amazon?

Grazie
Vendita diretta borse ed accessori alternativi per la Strida su Amazon

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:borse Strida
« Risposta #10 il: Novembre 22, 2019, 09:06:21 am »
Ciao Fabio,
non preoccuparti, capisco le buone intenzioni, è solo che è giusto usare lo stesso approccio a suo tempo usato con chiunque pubblicizzasse propri prodotti sul forum. Cosa ammessa, purché esplicita.
Per la firma, le indicazioni erano linkate nel topic di regolamento dei negozi, per comodità te le riporto qui: https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=915.0
In pratica l'effetto è quello del testo che sotto i miei post vedi contenere la dicitura "Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg"
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Fabio Sericola

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:borse Strida
« Risposta #11 il: Novembre 22, 2019, 09:45:47 am »
Grazie Matt-o,

credo di esserci riuscito.

Se così, sotto questa risposta, dovrebbe apparire la firma.

Spero vada bene.

P.s.: quindi, adesso, oltre a partecipare al forum, posso anche pubblicizzare i miei prodotti senza ulteriori accortezze?
Vendita diretta borse ed accessori alternativi per la Strida su Amazon

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:borse Strida
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2019, 11:22:11 am »
Ciao Fabio,
ok si vede. Per pubblicizzare i tuoi prodotti si, ma con l'accortezza di non cercare a tappeto tutti gli utenti Strida e offrire la borsa  :)
Se ci saranno interessati, questo topic, anche una volta spostato nella sezione negozi, dovrebbe esser facilmente rintracciabile. Se in qualche post qualcuno parta di borse strida e cerca soluzioni, puoi tranquillamente proporgli la tua. L'importante è che non ci sia un'onda di messaggi promozionali...  ::)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Fabio Sericola

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:borse Strida
« Risposta #13 il: Novembre 22, 2019, 11:39:27 am »
Certamente!

Grazie ancora
Vendita diretta borse ed accessori alternativi per la Strida su Amazon

Tags: