Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio prima Pieghevole  (Letto 1432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline godeas78

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Consiglio prima Pieghevole
« il: Maggio 21, 2020, 09:15:57 pm »
Ciao a tutti
Vorrei acquistare la prima prima Pieghevole.
Cerco una 26/28 pollici perché mi serve per accompagnare mio figlio piccolo nelle passeggiate con bicicletta.
La cerco pieghevole perché la devo lasciare in balcone.
Ho certa un po' in rete ma con un budget da 500 euro ho visto che c'è poco.
Mi piaceva la terna Joy 21 ruota 26 ma credo che sia introvabile on line (solo su sito olandese che ho letto essere poco affidabile) e nei negozi fisici (su Roma).

Scendendo di budget ho visto che c'è Hummer02 molto bella esteticamente ma sembra abbastanza scarsa nei giudizi.

Sui 24 pollici ho visto invece la Girardengo che coa poco ma non vedo giudizi in giro

Insomma sono abbastanza confuso perché ho visto che veramente c'è poco soprattutto su Roma

Suggerimenti?

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3308
  • Reputazione: +213/-0
Re:Consiglio prima Pieghevole
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2020, 07:53:55 am »
Mi permetto di cambiare un attimo gioco: ma sei sicuro che ti servano le ruote alte?
Mi spiego: se è un tuo gusto personale, nulla da dire, ma se ritieni che siano necessarie per ragioni tecniche ti assicuro che a parte il fuoristrada duro con le ruote da 20" si può fare tranquillamente tutto.
A maggior ragione se le tue esigenze sono solo quelle che hai indicato: nelle passeggiate con tuo figlio immagino che farete percorsi tranquilli e non troppi lunghi e una volta a casa considera che una 20" piegata occupa meno spazio di una 26".

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline godeas78

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consiglio prima Pieghevole
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2020, 08:49:58 am »
Chiaramente la utilizzerei anche per farmi delle pedalate in solitaria.... E' una vita che non porto un bici e credo faccia bene anche al fisico decisamente ingrassato in questi gg di quarantena  :)

A questo punto credo mi convenga attendere il BONUS della seconda fase quello diretto per prendermi una JOY TERN

Sotto i 500 Euro non la trovo

Tags: