Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: (AGGIUDICATA) Brompton M6R Papyrus White  (Letto 1271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline briareos.rob

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
(AGGIUDICATA) Brompton M6R Papyrus White
« il: Giugno 08, 2020, 11:27:21 am »
spero di non andare fuori dal regolamento, eventualmente cancellerò il post, ma è un caso un po particolare, la bici ancora non è in mio possesso.


Vendo la mia prenotazione di una Brompton, NUOVA, prezzo di listino €. 1500,00
in arrivo a Settembre, fatturabile per incentivo Bici

Manubrio M
Tubo sella standard
colore Papyrus White
Cambio a 6 velocità
Corona -12%
Parafanghi e portapacchi
Gancio anteriore Borsa

in pratica l'ho ordinata prima che bloccassero tutti gli ordini sul nuovo, ma proprio ieri ne ho trovata un'altra...
Dato che mi piace farci l'estate ho deciso di perderci qualcosa e prendere l'altra.
La bici è stata ordinata presso un rivenditore autorizzato presente nella lista Brompton Italia

Quindi cederei il mio ordine con un ulteriore sconto.
se interessa chiedo 200 euro per prendere il mio ordine (parte della mia caparra), dopodiché l'interessato concluderà direttamente con il rivenditore, pagando i 1120 euro alla consegna; la bici sarà a suo nome, fatturabile.

considerando l'anticipo che ho dato si andrebbe a pagare una Brompton NUOVA solo 1320 euro.
( 820 se si ha la fortuna di usare il bonus)

l'eventuale acquirente, per essere tranquilli entrambi, potrà chiamare il rivenditore, prendendo il suo numero dal sito Brompton italia, per farsi confermare il tutto.

a disposizione per tutti i chiarimenti del caso.




Offline briareos.rob

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
(AGGIUDICATA) Brompton M6R Papyrus White
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2020, 02:20:13 pm »
VENDUTA

Tags: