Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: MBM Safari  (Letto 20590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fuoripericolo

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +3/-0
  • B_fold 20 La classe operaia delle folding bike
Re:MBM Safari
« Risposta #15 il: Novembre 16, 2011, 09:31:55 am »
Il manubrio me lo ha girato un meccanico di un negozio qui dove lavoro io.. ha praticamente fatto ruotare il mozzo in modo che il vollante piegasse all'esterno tipo brompton, ora devo però trovare un modo per fissarlo una volta piegato, altrimenti ciondola... magari userò un elastico portapacchi col gancio, vediamo un'attimo. Il cambio l'ho fatto registrare tramite le vitine che dici tu, perchè quando me l'hanno venduta l'avevano registrato col sedere tanto per intenderci... E poi sai, io sono alto 191 cm e peso 110 kg, forse era regolato per una pedalata meno potente..chissà. Oggi saranno anche pronti gli adesivi che mi ha fatto mi moglie, così andrò nel negozietto dove lavora, gli metto e poi posto ste benedette foto che prometto di mettere da un mese. Ciao grandeeeeeeee!
fuoripericolo

Offline mbmsafari

  • iniziato
  • *
  • Post: 30
  • Reputazione: +0/-0
Re:MBM Safari
« Risposta #16 il: Novembre 16, 2011, 11:31:15 am »
Grazie!
L'idea del manubrio esterno è una figata, ma non saprei a chi rivolgermi ... Vedrò.
Per fissare il manubrio, quando chiudi la bici, compra delle semplici fascette (maschio/femmina) di velcro:
pratiche, economiche, non graffiano e le trovi ovunque.
CIAO

Tags: