Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: (aggiudicate) (BO + sped) Brompton M6R (disponibile sia bianca che nera) come nuova  (Letto 1382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orpac

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Buongiorno a tutt*  :),
sono iscritta al gruppo Facebook da molti anni anche se per ora vi ho letto con piacere ma ho partecipato poco.

Ho 2 Brompton M6R praticamente nuove da vendere, una nera e una bianca.

Sono state acquistate nel 2016 e in tutto hanno percorso circa 50 km a testa, non è un errore di battitura, sono proprio 50!

Purtroppo i progetti sono cambiati repentinamente e non è stato possibile utilizzarle, abbiamo sempre pensato di tenerle per usarle in futuro ma abbiamo preso la decisione di venderle perché non ha senso tenerle nell’armadio  :-\.

L’unica differenza tra le 2 bici è che la nera ha l’ammortizzatore firm, per il resto sono tutte complete di parafanghi e portapacchi, hanno la borsa originale per il trasporto e il gancio per la borsa anteriore.

Sono state acquistate nuove da Spezial Cycle a Bologna.

Sono disponibile alla spedizione (ho visto che costa circa 36 euro cad ma se trovate a meno non c’è problema) oppure alla consegna a mano su Bologna.
Solo pagamento anticipato, bonifico istantaneo in caso di consegna a mano.

Chiedo 1.300 euro cadauna, ovviamente se le acquistate entrambe possiamo parlarne.

Vi posto le foto della nera intanto ma se preferite la bianca le scatto al momento e ve le mando.

Grazie mille

























Offline orpac

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Re:[BO + sped] Brompton M6R (disponibile sia bianca che nera) come nuova
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2021, 09:55:21 am »
Nera venduta, rimane la bianca.
Inserisco foto
















Offline orpac

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Re:[BO + sped] Brompton M6R (disponibile sia bianca che nera) come nuova
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2021, 11:42:51 am »
Vendute, grazie

Tags: