Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao!  (Letto 687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonello

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Ciao!
« il: Maggio 18, 2022, 05:17:10 pm »
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonello, 35 anni,
vivo a Roma e possiedo una Strida Evo dal 2017,
ho deciso di acquistarla per utilizzarla in intermodalità, bici-metro, bici-treno e bici-auto.

Mi sono iscritto un paio di anni fa ma non ho mai partecipato, ora sono tornato perché cerco la catena/lucchetto migliore per parcheggiare la mia Strida nel modo più sicuro possibile.

Strida Evo

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao!
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2022, 05:17:11 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

    https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7




    Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

     :)
    Federico
    Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
    pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

    Offline alex

    • assistente
    • ***
    • Post: 249
    • Reputazione: +3/-0
    Re:Ciao!
    « Risposta #2 il: Maggio 19, 2022, 08:05:57 am »
    diciamo che in linea di massima non esiste il lucchetto perfetto, gli abus sono ottimi, il problema con la strida credo che la puoi legare solo alle ruote senza assicurare il telaio

    Offline Antonello

    • iniziato
    • *
    • Post: 2
    • Reputazione: +0/-0
    Re:Ciao!
    « Risposta #3 il: Maggio 19, 2022, 12:26:47 pm »
    Grazie @occhio.nero e alex,

    Sì esatto si possono legare solo le ruote ma tenendole agganciate tra loro dovrebbe risultare molto difficile accedere alle viti per smontarle... vorrei capire cosa scegliere tra lucchetto a U, catena o lucchetto pieghevole.

    Aggiungo inoltre che prossimamente vorrei prendere anche una Brompton.



    Strida Evo

    Tags: