Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Vendo Tern Verge D9 (Terni)  (Letto 121 volte)

Offline lelebass

• maestro
  • Reputazione: +37/-0
Vendo Tern Verge D9 (Terni)
« il: Settembre 08, 2022, 12:18:13 am »
Vendo per passaggio ad altra pieghevole la mia amata Tern Verge D9 modello del 2016. La bici l'ho acquistata di seconda mano a dicembre 2020 e non ho documenti di acquisto purtroppo. Sulla bici ho sostituito da qualche mese i copertoncini, stesso modello di quelli originali che per˛ con il tempo si erano deteriorati. Fornisco con attacco Klickfix frontale (ma senza borsa e senza Kanga Rack), quello alla sella lo smonter˛ per recuperarlo sulla nuova pieghevole. Per correttezza segnalo che il fermo di sicurezza sul sistema di piega centrale non funziona, me ne sono accorto dopo averla acquistata usata e non ho avuto modo di sistemarlo, la bici l'ho usata per due anni senza alcun problema ma mi sembrava corretto segnalarlo.

Richiesta 550 EUR.

Preferibile consegna a mano, io sono a Terni e posso spostarmi su Roma ma anche su Firenze e Bologna dove sono spesso per lavoro.

Daniele
Hoptown 320 - Vybe D7 - Verge D9 - Bromtpon C Urban Low

Tags: