Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Orbea Katu 20 (MI)  (Letto 1705 volte)

Offline Matteo3187

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
Orbea Katu 20 (MI)
« il: Giugno 10, 2025, 09:50:18 am »
A malincuore vendo la mia bellissima Orbea Katu 20, scoperta sulle pagine di questo forum (vi ho sempre seguito e letto senza mai scrivere), ora cambiando esigenze sono costretto a venderla (è stata usata solo un paio di volte, pertanto le condizioni sono pari al nuovo).

La bicicletta si trova a Bollate (MI) e la vendita è intesa solo con ritiro in zona, non spedisco, di seguito inserisco le caratteristiche tecniche:

colore rosso mattone, ruote Kenda 20”, cambio Shimano Nexus (3 velocità) integrato nel mozzo, Selle Royal Wave, dinamo integrato nel mozzo con fanale anteriore e posteriore, manopole ergonomiche e manubrio regolabile, parafanghi leggeri, freni V-brake, ampio cestino cargo in metallo, con cavalletto di serie e lucchetto in omaggio.

Il prezzo richiesto è di 370€, per ulteriori domande o informazioni scrivetemi.

« Ultima modifica: Giugno 16, 2025, 11:32:39 am by Matteo3187 »

Offline Matteo3187

• iniziato
  • *
Re:Orbea Katu 20 (MI)
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2025, 09:59:00 am »
Grazie per lo spazio concesso dai moderatori e se ho omesso o fatto qualche errore nell'annuncio fatemelo sapere, è la prima volta che posto sul forum.

Grazie ancora:)

Offline Matteo3187

• iniziato
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2025, 05:30:19 pm »
Ho applicato un piccolo sconto se può essere utile:)

Offline nino#

• gran visir
  • Reputazione: +63/-0
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2025, 10:04:58 am »
Da ex possessore dell'Orbea Katu non posso che confermare che si tratta di una splendida bici per muoversi in città. Il suo portapacchi anteriore è quanto di meglio si possa trovare in giro e poi questo mdello, rispetto al mio, ha anche il valore aggiunto del cambio Nexus!

Consiglio fortemente! Up per te. :)
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline Matteo3187

• iniziato
  • *
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2025, 04:06:40 pm »
Grazie mille Nino per la pubblicità  ;) come dici anche te la bici è comodissima e praticissima, sto facendo molta fatica a lasciarla (l'ho usata a mio malgrado solo 2 volte) ma quando cambiano le esigenze bisogna fare delle scelte, questo come dici monta il cambio integrato al mozzo Shimano Nexus che è molto affidabile e con poca manutenzione richiesta in quanto sigillato.
Penso che sia un ottima bici in quanto "gira" in pochissimo spazio, non avevo mai provato una bici così prima d'ora, la ruota da 20" è quella che fa la differenza, è molto diretta e precisa nei cambi di direzione.
Mi auguro che possa incontrare le necessità di uno di voi che la sappia apprezzare ed usare assiduamente, ora penso che anche il prezzo sia congruo all'offerta generale di questa minivelo  :)
« Ultima modifica: Giugno 18, 2025, 08:01:36 pm by Matteo3187 »

Offline Matteo3187

• iniziato
  • *
« Risposta #5 il: Giugno 20, 2025, 10:06:33 am »
Come ultimissimo prezzo posso arrivare a 270€ :D che penso sia congruo all'offerta della bici, tra l'altro è molto rara da trovare ora che è anche fuori produzione.
« Ultima modifica: Giugno 24, 2025, 05:12:12 pm by Matteo3187 »

Offline Matteo3187

• iniziato
  • *
« Risposta #6 il: Giugno 28, 2025, 08:30:15 am »
La bici è stata venduta, ringrazio i moderatori per lo spazio concesso e chiedo gentilmente di chiudere l'annuncio.

Tags: