Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Scorte esaurite e problemi di rifornimento  (Letto 66632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alfredo

  • iniziato
  • *
  • Post: 21
  • Reputazione: +1/-0
Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« il: Aprile 16, 2012, 08:15:38 pm »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
------------------------------

Ciao a tutti. Dopo lungo ponderare, troppo lungo evidentemente  >:(, sono andato da Deca a Fiumicino deciso a prendermi la HT5: esaurita! Erano rimasti due esemplari fucsia che, capite bene, non potevo proprio prendere! Ad una mia richiesta sulla cappuccino, mi hanno riferito che, come da oggetto, a livello di magazzino erano terminate! Nel contempo mi hanno riferito che la cappuccino tornerà il 5/6 maggio... Aspetterò. Deduco quindi che la Tilt non vedrà davvero la luce prima di settembre. Poi posso anche sbagliare.
« Ultima modifica: Marzo 14, 2017, 10:44:13 pm by occhio.nero »
Alfredo

Offline streetspirit

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2012, 08:44:30 pm »
ho chiamato proprio oggi il decathlon di fiumicino per chiedere lumi sulla B Fold 5 e la B Fold 20...
della prima mi hanno detto che ci vogliono almeno un mese e mezzo prima di vederla in commercio (mah..)
dell'altra mi hanno detto che devono sostituire un pezzo e le metteranno il prima possibile in vendita...
c'erano altri modelli in esposizione?

Offline drigerott

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2012, 10:40:37 pm »
anche qui a torino solo una ht5 rossastra e una ht7

un mio amico la voleva prendere e hanno detto che forse ritorna per metà maggio...


sono davvero contento di essere andato a comprarla 10 giorni fa :D

Offline Alfredo

  • iniziato
  • *
  • Post: 21
  • Reputazione: +1/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2012, 01:41:39 pm »
@streetspirit No c'erano esclusivamente due ht5 nel colore fucsia! Comunque, da quando ho iniziato ad interessarmi di questo argomento, non più di un mese fa, le bici si sono esaurite. Segno evidente che la pieghevole sta davvero prendendo piede.
Alfredo

Offline keyfaber

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +1/-0
  • Casco sempre in testa!
    • Percorso quotidiano casa-lavoro
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2012, 09:39:58 am »
Le persone che ho incontrato la vedono soprattutto come bicicletta da portare in vacanza visti gli ingombri ridotti. Se si aggiungono poi i costi ridimensionati rispetto a concorrenti più "blasonate" il tutto si spiega...
HopTown 20", reggisella ammortizzato Suntour SP8-NCX, pedali alluminio MKS FD-7, sistema KlickFix su cannotto per zainetto, sistema luci Reelight
CO2 NON emessa a settimana: 10,094 Kg (tempo permettendo!)

Offline Gianni65

  • maestro
  • ****
  • Post: 303
  • Reputazione: +38/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2012, 01:41:08 pm »
Anche a Moncalieri (To) nei giorni scorsi ce n'erano solo più tre o quattro di color fucsia... veramente orribile, sembra un gelato!

Offline streetspirit

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #6 il: Aprile 20, 2012, 08:36:53 pm »
ragazzi ieri mi sono trovato a passare per il decathlon di fiumicino ed erano rientrate due HT5 cappuccino l'altro ieri!!
il guaio è che le hanno vendute in un solo giorno..
tra l'altro mentre entravo nel negozio ho visto un ragazzo uscire con la cappuccino sotto braccio.. e io ho rosicato  :P
scherzi a parte alla fine ho preso una b fold 20.. non ero sicuro di spendere i 300 euro per la ht5 per la mia prima pieghevole.

Offline Alfredo

  • iniziato
  • *
  • Post: 21
  • Reputazione: +1/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #7 il: Aprile 26, 2012, 01:15:28 pm »
Dopo il messaggio di streetspirit, sto andando tutti i giorni da Decathlon. Oggi ho però ricevuto una notizia ferale. La HT5, presumibilmente non arriverà prima di settembre. Allora voglio chiedere: ma se mi prendo la fucsia, la posso poi verniciare o modificare con carta adesiva in qualche modo?
Grazie
Alfredo

Offline paloma84

  • apprendista
  • **
  • Post: 84
  • Reputazione: +10/-1
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #8 il: Aprile 26, 2012, 01:19:27 pm »
decathlon settecamini aveva due cappuccino una settimanella fa, una delle quali è finita tra i miei piedi. Magari hanno ancora l'altra, che era esposta sopraelevata...

Offline Alfredo

  • iniziato
  • *
  • Post: 21
  • Reputazione: +1/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #9 il: Aprile 26, 2012, 07:25:05 pm »
Grazie per l'informazione. Domani chiamo i negozi di Roma e vedo...
Alfredo

Offline keyfaber

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +1/-0
  • Casco sempre in testa!
    • Percorso quotidiano casa-lavoro
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #10 il: Aprile 26, 2012, 09:28:29 pm »
....ma se mi prendo la fucsia, la posso poi verniciare o modificare con carta adesiva in qualche modo?
Grazie
Fucsia è troppo trendy!  ;D ;)
HopTown 20", reggisella ammortizzato Suntour SP8-NCX, pedali alluminio MKS FD-7, sistema KlickFix su cannotto per zainetto, sistema luci Reelight
CO2 NON emessa a settimana: 10,094 Kg (tempo permettendo!)

Offline cobra.fed

  • iniziato
  • *
  • Post: 6
  • Reputazione: +0/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #11 il: Aprile 26, 2012, 11:49:54 pm »
Grazie per l'informazione. Domani chiamo i negozi di Roma e vedo...

a Settecamini è finita, ho provato io oggi ad andare :(

Offline paloma84

  • apprendista
  • **
  • Post: 84
  • Reputazione: +10/-1
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #12 il: Aprile 26, 2012, 11:57:34 pm »
altra informazione magari utile: è prevista una consegna di uno stock nell'ordine dei 200 pezzi in Francia per il 29, da cui poi verranno smistate nei vari store italiani. Una volta recepite nel deposito, è possibile prenotarle. O almeno così sostenevano.
Ma in ogni caso, color prugna è bellina! osate con i colori, l'entusiasmo è caratteristica di chi s'è accorto che pedalare allarga il sorriso! ;)

Offline Riotdave

  • iniziato
  • *
  • Post: 21
  • Reputazione: +0/-0
  • Hoptown 5
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #13 il: Aprile 27, 2012, 12:01:21 am »
Ciao ragazzi io oggi sono stato a settecamini ed ho acquistato la hoptown5 fucsia(che poi sembra più Bordeaux) Cmq avevano una sola hp cappuccino in esposizione ma aveva il cambio rotto! Cmq fucsia c'è n'erano altre 3/4 rimaste

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #14 il: Aprile 27, 2012, 07:29:37 am »
osate con i colori, l'entusiasmo è caratteristica di chi s'è accorto che pedalare allarga il sorriso! ;)
Concordo pienamente. :) La mia Hoptown 20 color lime attira sorrisi ovunque.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: assistenza