Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: quali annunci nel mercatino dell'usato?  (Letto 16021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:quali annunci nel mercatino dell'usato?
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2014, 11:32:24 pm »
faccio la battuta:
meglio zelare prima che belare dopo

comuqnue come si e' capito che le mie osservazioni sono dovute ad un minimo di esperieriza sui forum e dalla mia formazione ad essere utente inteso come membro di una community.  che poi posso essere sibillino senza essere etichettato come bacchettone è un valore aggiunto qui.

comunque chi entra e posta a gamba tesa come dico io sicuro affari per l'acquirente non ne propone :D, è come quelli che su subito ti fanno offerte al ribasso come ti facessero l'elemosina quando cerchi di vendere qualcosa
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
quali annunci nel mercatino dell'usato?
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2014, 08:16:07 am »
Io trovo che i moderatori, chiedendo agli utenti del mercatino di attenersi a certe regole del forum quali mettere foto, ecc, già fanno una semi scrematura che trovo tutto sommato la base per eventuali furbetti, dopo penso che con l'ausilio delle visite di parte di noi, sia facile monitorare l'annuncio... Nel mio caso, mi capita spesso di leggere più che intervenire, così mi posso permettere di buttare un occhio anche a cose che fondamentalmente potrebbero non interessarmi (vedi annunci di bici), se però ci vedo una qualche incongruenza, magari la domanda la scrivo :)


Massimo
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
R: Re:quali annunci nel mercatino dell'usato?
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2014, 07:19:47 pm »
[…] così mi posso permettere di buttare un occhio anche a cose che fondamentalmente potrebbero non interessarmi (vedi annunci di bici), se però ci vedo una qualche incongruenza, magari la domanda la scrivo :)
Massimo

L'unione fa la forza: chiunque noti cose sospette fa bene sia a far domande nel Topic, per avere dettagli mancanti, sia a segnalare a noi il messaggio. Segnalazione o un PM comportano una mail di notifica, che ci permette di essere avvisati anche quando magari non siamo collegati al forum ;)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Tags: usato