Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Pieghevole Hofer  (Letto 3067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca

  • iniziato
  • *
  • Post: 36
  • Reputazione: +2/-0
Pieghevole Hofer
« il: Maggio 10, 2012, 09:53:36 pm »
Ciao a tutti. Ho trovato questa curiosando sul sito Hofer http://www.hofer.at/at/html/offers/58_30985.htm.
Assomiglia a qualcosa di esistente?
Saluti
Luca

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Pieghevole Hofer
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2012, 10:30:43 pm »
Un po' grandina per le misure da piegata, ma il cambio shimano nexus a 3 marce integrato nel mozzo e la garanzia di 10 anni sul telaio e 3 anni sulle altre componenti non mi sembrano affatto male, per una bici di soli ? 189.
La vendono da Aldi, catena tedesca presente anche in Svizzera, dove periodicamente fanno di queste offerte di pieghevoli, già da un paio d'anni. Infatti io capito spesso all'Aldi di Chiasso, dove ho visto la prima pieghevole della mia vita dal vivo, sempre di fabbricazione tedesca (a suo tempo ho provato a informarmi, a quanto pare si trattava di una bici con componenti di provenienza asiatica ma con assemblaggio e collaudo in Germania, ma non ricordo la marca) e da lì è nata la scimmia...  :D
La prossima volta che passo da Aldi do un'occhiata e vedo a quanto la vendono in franchi, se è visionabile etc. (di solito sono chiuse negli imballaggi).
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: