Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)  (Letto 42446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mamod61

  • iniziato
  • *
  • Post: 8
  • Reputazione: +0/-0
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2012, 11:26:22 pm »
 Grazie anche se con ritardo per la risposta . Vorrei sapere se è possibile trovare il portapacchi quello con le rotelle ho chiesto a decathlon ma mi hanno detto di non averlo e vorrei pure sapere se si può trovare una borsa per il trasporto. Avete idea di dove possa trovarla? Io vivo a Siracusa e sotto questo punto di vista non ci sono molte possibilità di trovare questo genere di accessori. Grazie ancora Maurizio

Offline mamod61

  • iniziato
  • *
  • Post: 8
  • Reputazione: +0/-0
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2012, 11:55:31 pm »
Grazie per la dritta domani vado da Decathlon e provo ad ordinare il portapacchi e gli attacchi per bloccare.

Offline keyfaber

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +1/-0
  • Casco sempre in testa!
    • Percorso quotidiano casa-lavoro
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #17 il: Febbraio 07, 2012, 02:09:09 pm »
Per la borsa per il trasporto io mi sono trovato benissimo con quella della Dahon da poter agganciare al sellino. Per il portapacchi dovrebbe essere un ricambio disponibile da Decathlon.
HopTown 20", reggisella ammortizzato Suntour SP8-NCX, pedali alluminio MKS FD-7, sistema KlickFix su cannotto per zainetto, sistema luci Reelight
CO2 NON emessa a settimana: 10,094 Kg (tempo permettendo!)

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #18 il: Agosto 11, 2012, 02:29:25 pm »
Dove si può comprare la borsa dahon... si aggancia al sellino ?! ...
Su ebay ne ho vista una a ? 45 ma non capisco se è una cineseria o è originale... voi che ne dite
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #19 il: Agosto 11, 2012, 11:44:46 pm »
i contributi sul portapacchi anteriore sono stati spostati nella nuova discussione dedicata
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=2047.0

----------------

da altra discussione:

Ciao,

si è rotto l'aggancio del perno ruota della mia hoptown, per capirci il pezzo nel riquadro in basso a sinistra:

(Image removed from quote.)

alla decathlon non riescono a trovarlo.
Nemmeno cercando il pezzo della tilt (dovrebbe essere simile e serve per il manubrio).

A qualcuno di voi  è capitato ???
Come a fatto ???

Grazie
« Ultima modifica: Novembre 14, 2014, 07:46:52 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #20 il: Agosto 13, 2012, 01:46:19 pm »
tnx sorry for the OT  ;)
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline pingpong

  • apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Reputazione: +4/-0
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #21 il: Settembre 10, 2012, 10:40:41 pm »
Oggi ho tentato di ordinare gli attacchi per tenere la bici chiusa, costo 4 euro, ma non sono disponibili ne in negozio ne nel magazzino da cui spediscono...

Qualcuno e stato piu fortunato? se non sono l'unico qualcuno ha avuto altre idee per fare in modo che la hoptown non si apra al prio gradino?


-PingPong

Offline Gianni65

  • maestro
  • ****
  • Post: 303
  • Reputazione: +38/-0
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #22 il: Settembre 19, 2012, 02:19:03 pm »
E' giusto che si sappia.
Chi  acquista una bicicletta in una grande catena, come quella di Decathlon, si aspetta di acquistare un prodotto di qualità - o meglio un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo - ma non solo. Si aspetta anche una maggiore facilità nel recuperare i pezzi di ricambio rispetto ad un prodotto economico acquistato per via postale da internet.

La mia Hoptown, che ora ha sulle spalle (o sulla sella...) due anni e mezzo e 5000 km è un ottimo prodotto, ma  inizia ad avere bisogno di qualche ricambio.

Ebbene, per quanto riguarda i battistrada originali - ne ho già parlato - scordateveli. Ma finché si tratta di ricambi generici ci si arrangia dal ciclista.

Però pure per quanto riguarda i vari agganci per bloccare la bici chiusa, le rotelline sul portapacchi per il trasporto passivo... niente. Non c'è niente di niente.
non si trovano nemmeno i pedali pieghevoli, che dovrebbero essere generici ricambi da scaffale.

A Moncalieri i commessi sono gentili, prendono l'ordinazione, il numero ti telefono, si scusano, ma... non ti richiama mai nessuno.

Questa è la mia esperienza con la HT di questi ultimi sei mesi.

Offline LorenzoS

  • apprendista
  • **
  • Post: 90
  • Reputazione: +4/-0
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #23 il: Settembre 20, 2012, 09:50:24 pm »
della hoptown si trovano solo i ricambi generici, copertoni camere d'aria, cambio ecc solo perchè sono ricambi generici, tutto il resto è previsto come ricambio ma non è mai disponibile o in magazzino, quindi bisogna arrangiarsi e adattare.
francamente da una catena commerciale, anche se low-cost mi sarei aspettato qualcosa di meglio....

Offline merlino08

  • apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Reputazione: +5/-0
ricambi ed accessori Decathlon (parafanghi, specchietti, borse,...)
« Risposta #24 il: Marzo 20, 2013, 08:01:08 pm »
Il portapacchi della hoptown 5 quello originale con rotelle e è normale che mi hanno detto costi 55 euro?
Qualcuno Sa Il prezzo ?



--- STAFF ON

Questa discussione è stata chiusa.

Prego riferirsi alla sezione:

accessori
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?action=forum#c4

--- STAFF OFF
« Ultima modifica: Agosto 26, 2013, 08:28:07 pm by occhio.nero »
Brompton H6R rossa e bianca
Ex Hoptown 5 cappuccino!

Tags: ricambi