Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano - Avvistamenti  (Letto 87542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jeby

  • maestro
  • ****
  • Post: 344
  • Reputazione: +53/-0
    • jeby's blog
Milano - Avvistamenti
« Risposta #105 il: Giugno 17, 2013, 09:37:28 am »
oggi avvistato pieghevolista bromptoniano con una Brommie verde non piegata con manubrio P e 6 marce (potrebbero essere 3....) sul treno S4... io sono salito a Paderno con la Mu Uno+ ripiegata, lui è sceso a Cusano. Penso non fosse piegata per via dell'enorme borsa sul manubrio.
Mu Uno+ con cambio automatico Sram Automatix e cinghia Gates Carbon Drive

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #106 il: Giugno 17, 2013, 09:39:18 pm »
ore 19,20/19,30, iddì 17 Giugno 2013...zona P.ta venezia, Milano, Lombardia, Italia, Europa, terra, Sistema Solare, Via Lattea....etc...avvistato Nientepopodimeno che...Vicemail99!!!....eri con una camicia bianca ed eri diretto verso il duomo (smentiscimi se non è così :-))

in quel mentre attraversavo l'incorcio in direzione opposta, verso loreto...ho voluto urlare per salutarti e richiamare l'attenzione...ma in quel mentre mi è passato accanto sfrecciando un Suv di quella beata min....a...che ha coperto tutti i suoi da lì a groppello!°_°....;-)
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline b.saso93

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +12/-0
  • mezzo di trasporto? trasporto del mezzo!
    • casa-universit
Milano - Avvistamenti
« Risposta #107 il: Giugno 18, 2013, 02:50:01 am »
da li a dove scusa??? ahahah  ;D

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #108 il: Giugno 18, 2013, 10:04:44 am »
Luca..non ti è parso di sentire nessuna sgasata dalle tue parti?!?...straaaano B-)
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline marco.dummi

  • iniziato
  • *
  • Post: 47
  • Reputazione: +4/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #109 il: Giugno 19, 2013, 10:22:07 am »
Ieri ore 19.00 circa in Corso Venezia direzione San Babila, avvistato losco figuro su brompton, occhiali alla matrix, in posizione aerodinamica per ridurre il cx ... impossibile sbagliare: PEO !

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - Avvistamenti
« Risposta #110 il: Giugno 19, 2013, 10:37:21 am »
ah ah ah. Non ti ho proprio visto Marco.
Forse correvo un po' troppo perchè stavo testando per la prima volta le kojak  ;D
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline marco.dummi

  • iniziato
  • *
  • Post: 47
  • Reputazione: +4/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #111 il: Giugno 19, 2013, 02:22:33 pm »
ah ah ah. Non ti ho proprio visto Marco.
Forse correvo un po' troppo perchè stavo testando per la prima volta le kojak  ;D

io di kojak ho solo la testa  ;D

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #112 il: Giugno 26, 2013, 03:34:46 pm »
Sabato mattina verso le 10.30-11, una Brompton gialla in via Mecenate diretta in centro, che ci ha raggiunti e superati un paio di volte ai successivi semafori di viale Forlanini e viale Corsica.
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #113 il: Giugno 26, 2013, 03:37:24 pm »
Stamattina alle 8, a San Donato (Metanopoli), due ragazzi con una Tern nera/arancio e un'altra pieghevole non identificata (nera) sulla ciclabile fra via Triulziana e il semaforo dell'incrocio via Moro/viale De Gasperi. Io ero sulla mia Vitesse nera, carico di borse e borsine come un somaro e guidavo con una mano sola, per cui non ho potuto neanche accennare un saluto mentre ci incrociavamo.

Vittorio
« Ultima modifica: Giugno 27, 2013, 12:03:58 pm by Vittorio »
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #114 il: Giugno 29, 2013, 08:24:57 am »
ore 19,20/19,30, iddì 17 Giugno 2013...zona P.ta venezia, Milano, Lombardia, Italia, Europa, terra, Sistema Solare, Via Lattea....etc...avvistato Nientepopodimeno che...Vicemail99!!!....eri con una camicia bianca ed eri diretto verso il duomo (smentiscimi se non è così :-))

in quel mentre attraversavo l'incorcio in direzione opposta, verso loreto...ho voluto urlare per salutarti e richiamare l'attenzione...ma in quel mentre mi è passato accanto sfrecciando un Suv di quella beata min....a...che ha coperto tutti i suoi da lì a groppello!°_°....;-)

Che bello essere avvistati! Ma che peccato non esserci visti jimmy, comunque ero proprio io!

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #115 il: Giugno 29, 2013, 08:28:29 am »
Ieri sera in via melchiorre gioia sono stato affiancato da un gentile pieghevolista su brommie nera con borsa gialla che pur di scambiare due chiacchiere con me (che andavo di fretta super veloce) si è messo a correre a tutta velocità. Credo fosse anche lui, come me, del centro Italia, ed anche lui va in ufficio in bici tutti i giorni fino a Cinisello! È stato un piacevole momento di condivisione pieghevole.

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #116 il: Luglio 04, 2013, 04:01:21 pm »
Ieri tre avvistamenti in pochi minuti sulla linea ferroviaria S9: in stazione di Porta Romana un ragazzo sui 35 anni (non del forum: gliel'ho chiesto) è salito con me sul treno 24103 delle 7.48 per Albairate con una Bfold 3 nera, e un attimo dopo dal treno ho visto passare un altro appena sceso con una Atala 16" nera; a Romolo il tizio con la Bfold è sceso insieme a me che mi sono fermato ad aspettare perchè ero in anticipo per un appuntamento. E così alle 8.05 ho beccato un altro pendolare arrivare all'ultimo momento e salire di corsa sul treno 24106 delle 8.06 per Saronno con un'altra Bfold 3 nera.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - Avvistamenti
« Risposta #117 il: Luglio 16, 2013, 05:06:36 pm »
Sono stato avvistato... o meglio la mia Dahon Classic è stata avvistata domenica pomeriggio a Milano in Via Dante da un ragazzo con cui ho avuto il piacere di scambiare più di 4 chiacchiere.
Gli ho parlato del forum e spero si faccia vivo.
Mi ha riferito di avere anche lui una Dahon Classic nera con cambio interno al mozzo  8)

PEO
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #118 il: Luglio 18, 2013, 07:49:23 am »
Avvistato ieri mattina un tipo con Brompton desert sand nel sottopassaggio della stazione di Monza, pochi metri dopo di lui uno con una Hoptown 20 (quella col portapacchi e le rotelle).
Uno non può avere un'idea che subito glie la copiano... ;D
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline BeChi

  • alias Beatrice
  • iniziato
  • *
  • Post: 23
  • Reputazione: +3/-0
Milano - Avvistamenti
« Risposta #119 il: Settembre 13, 2013, 06:57:26 am »
Avvistato ieri intorno a mezzogiorno un uomo in Brompton (color Apple Green) in via Paolo Sarpi, a Milano. E giorni fa ne ho visto un altro, sempre nella stessa zona, intorno alle 9 di mattina. Purtroppo l'ho beccato di sfuggita, quindi non ho capito se la bici fosse nera o blu cobalto.
Qualcuno di voi bazzica via Sarpi?

Tutte le volte che vedo passare di lì un bromptoniano "vero" mi emoziono xD
Be Brompton M2L Sage Green

Tags: