Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: CICLI CINZIA CAR BIKE 20''  (Letto 139090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SStartaruga

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +18/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #75 il: Febbraio 12, 2014, 10:07:12 am »
io non ho il cambio ho montato quelle che mi sembravano (e lo sono) più morbide e comode
Brompton S3L //  Torpado Corsa T1500 :) // Yuba Mundo

Offline stex

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #76 il: Marzo 13, 2014, 01:21:58 pm »
Anche io sono intenzionato a prendere il modello in alluminio 6 marce e visto il buon prezzo e le abbastanza buone vostre opinioni presto lo farò!!Sono in contatto con un rivenditore di Milano che mi ha fatto 200,00 compreso di trasporto e montaggio!!preferisco non acquistare in internet x avere qualcuno di professionale che mi dia una mano in caso di necessità.........

Buona Cinzia a tutti

Offline Trainspotting

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +5/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #77 il: Marzo 20, 2014, 12:03:19 pm »
Anche io sono intenzionato a prendere il modello in alluminio 6 marce e visto il buon prezzo e le abbastanza buone vostre opinioni presto lo farò!!Sono in contatto con un rivenditore di Milano che mi ha fatto 200,00 compreso di trasporto e montaggio!!preferisco non acquistare in internet x avere qualcuno di professionale che mi dia una mano in caso di necessità.........

Buona Cinzia a tutti

200 è un ottimissimo prezzo.

io non ho ancora risolto il problema della ruota danneggiata. dopo mille tentativi veni di trovare un cerchio identico (anche la cinzia non lo fornisce) ho rispedito la ruota danneggiata al venditore, il quale dice di averla spedita indietro nuova (presa da un altra bici) ma di fatto ancora non l'ho ricevuta. Sicuramente la prossima volta che acquisterò una bici non lo farò online.

Offline Renovatio

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #78 il: Aprile 06, 2014, 02:05:20 am »
Ciao Ragazzi,

dove posso trovare il modello "completo" in alluminio?

Mando intanto un messaggio a stex, sebbene io sia di Br e non di milano..

Offline Trainspotting

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +5/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #79 il: Aprile 06, 2014, 08:05:19 am »
Io l'ho presa online sul sito www.theplanetbike.com prezzo 209 euro inclusa spedizione. Tra l'altro ho finalmente risolto il mio problema: mi hanno sostituito il cerchio posteriore.

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #80 il: Aprile 06, 2014, 10:56:31 am »
Io l'ho presa online sul sito www.theplanetbike.com prezzo 209 euro inclusa spedizione. Tra l'altro ho finalmente risolto il mio problema: mi hanno sostituito il cerchio posteriore.


Dice cosi il sito...

"This account has been suspended.
Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources."

 ???
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline Trainspotting

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +5/-0
CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #81 il: Aprile 06, 2014, 11:38:02 am »
Ho visto ora. Non so che dirti. Forse si sono incasinati con il rinnovo del dominio. Fino a qualche giorno fa era tutto ok

Offline Renovatio

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #82 il: Aprile 06, 2014, 11:41:31 am »
Eh sì, il sito non va.

Se chiamassi alla casa madre sarebbe inutile dite? Oggi è domenica, potrei provare domani..

Offline Trainspotting

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +5/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #83 il: Aprile 06, 2014, 12:28:36 pm »
La casa madre ti dirà di rivolgerti al rivenditore di zona. Io l'avevo fatto e mi era stato detto questo. Non fanno vendita diretta ma solo attraverso i distributori. Prova magari nel sito della Cinzia a vedere se trovi un rivenditore nella tua zona oppure riprova in questi giorni nel sito che ti ho dato, magari e un problema temporaneo. Avevo forse trovato altri rivenditori online ma la bici costava di più.

Offline Renovatio

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #84 il: Aprile 08, 2014, 12:42:58 am »
Chiamato, e confermo il tutto, solo che mi hanno indicato rivenditori a Lecce e a Bari, mentre in realtà ho scoperto che posso ordinarla dal mio negoziante qui in provincia di Br. Fortunato in un certo senso, mi sa che mi butto su quella d'alluminio!

Offline Renovatio

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #85 il: Aprile 18, 2014, 08:24:42 pm »
Presa!

Cinzia Car Bike nero opaco a 6 marce, codice 1831 (se non erro) nel catalogo!

E' bellissima, unico problema che aveva le ruote un po' sgonfie ma le abbiamo prontamente rigonfiate.
Solo piccolo dubbio: guardando i freni, si puo' notare come la chiusura delle "forcelle" intorno alla ruota, stringa un piccolo cilindretto nero, visibile dall'alto, sopra la ruota, che si ritrae su se stesso. Non so se mi spiego...

Davanti, questo piccolo pezzo nero di gomma si chiude tra le due forcelle e rimane bello duro senza che si pieghi ulteriormente.

Dietro, invece, le forcelle lo stringono e il pezzo di gommina si contorce su se stesso uscendo, in senso figurato, dalla linea del filo del freno. Diciamo si "spappola" su se stesso "uscendo un po' fuori".

L'ho fatto notare al mio rivenditore e ha detto che era per via del filo del freno tirato in maniera diversa, ma di non preoccuparmi più di tanto.
Lascio perdere tranquillo? Posso fare qualcosa da solo?

Grazie. E' bellissima :D

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #86 il: Aprile 18, 2014, 08:51:36 pm »
Quel gommino e' un parapolvere...dovrebbe proteggere dall'infiltrazione di polvere o schifezze nel tubicino del vbrake, a me si muoveva sempre :)

Dalle foto a pag 3 non sembrerebbe che dietro siano montati in modo particolare ... in quella, ora tu dici che nella tua il gommino e' "stretto" tra il braccio e la staffetta di invito del tubicino piegato ?... Cioè non avanza cavo a vista ?.... Se cosi fosse mi sembra anomalo, cioè ...forse hai la regolazione molto tirata tramite cavo...o con la regolazione sulle manopole ?...oppure guarda bene i pattini posteriori come sono montati e confrontali con gli anteriori...forse manca qualche rondella o spessore ::)
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline Renovatio

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #87 il: Aprile 18, 2014, 10:38:27 pm »



Allora, vediamo se riesco a farmi capire: la copertura nera è questa qui, quando si frena la 'pinza' sopra il parafango tende a chiudersi. Davanti il tutto avviene con quella copertura nera che non subisce deformazioni e occupa tutto lo spazio tra le pinze. Dietro invece non solo tende ad occupare lo spazio, ma si deforma un pochetto su se stessa...

« Ultima modifica: Aprile 18, 2014, 10:40:46 pm by Renovatio »

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #88 il: Aprile 19, 2014, 12:08:12 pm »
Avevo capito bene allora :).... E l'unica cosa che mi viene in mente, ammesso che sia anormale (purtroppo ho come riferimento solo le foto in rete e la mia bici a cui ho cambiato sia i pattini che i freni)... potrebbe esser dato dal fatto che il pattino sia troppo attaccato ai braccetti per cui i bracci in cma sono piu vicini del solito...controlla se ci sono tutti gli spessori tra pattino e braccetto...d solito c'e una rondella e uno spessorino che serve a regolare l'inclinazione del pattino
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline Renovatio

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #89 il: Aprile 19, 2014, 10:09:30 pm »
Appunto volevo qualche parere che magari è una cosa normale o comune..

Tags: