Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: manuale hoptown  (Letto 7570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pingpong

  • apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Reputazione: +4/-0
manuale hoptown
« il: Maggio 23, 2012, 01:39:35 pm »
Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se qualcuno aveva il manuale in pdf della hoptown 5, purtroppo alla decathlon mi hanno dato il cd sbagliato e via mail non rispondono.

Grazie
-pingpong

Offline Val_Ter

  • maestro
  • ****
  • Post: 326
  • Reputazione: +38/-0
  • Chi vuole trova modo, chi non vuole trova scuse.
    • Il mio sito (otto anni che non lo aggiorno, che vergogna!)
Re:manuale hoptown
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2012, 01:44:50 pm »
Ciao!

Anch'io ho comprato la stessa bici e sul CD il pdf non c'e', tuttavia ci sono le istruzioni in formato .swf che e' accessibile tramite il programma presente sul CD stesso. Le stesse identiche istruzioni le trovi qui:

http://balisages.btwin.com/pdf/notices/fr/btwin/pliant.pdf

CO2 NON emessa a settimana: 12 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 6 litri - Euro risparmiati in treno con la pieghevole: 125,35
HT 5 Cappuccino - Non riesci a leggere cosa c'e' scritto sul mio avatar? Clicca QUI!

Offline pingpong

  • apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Reputazione: +4/-0
Re:manuale hoptown
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2012, 01:49:34 pm »
Grazie mille!

Diciamo che non mi sono perso niente non avendolo avuto con la bici ;)

-pingpong

Offline Val_Ter

  • maestro
  • ****
  • Post: 326
  • Reputazione: +38/-0
  • Chi vuole trova modo, chi non vuole trova scuse.
    • Il mio sito (otto anni che non lo aggiorno, che vergogna!)
Re:manuale hoptown
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2012, 01:52:36 pm »
Si in effetti e' parecchio sintetico e troverai molto di piu' qui sul forum nella sezione dedicata ai prodotti Decathlon, tuttavia a guardarlo bene ho scoperto che piegandola mettevo i pedali nella posizione sbagliata, insomma a qualcosa e' servito!  :D
CO2 NON emessa a settimana: 12 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 6 litri - Euro risparmiati in treno con la pieghevole: 125,35
HT 5 Cappuccino - Non riesci a leggere cosa c'e' scritto sul mio avatar? Clicca QUI!

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:manuale hoptown
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2012, 07:59:51 pm »
A me è servito a capire che quando si hanno difficoltá con la regolazione del cambio, perché c'è sempre una marcia che "gratta" la catena, molto spesso anziché regolare le due classiche viti (quelle per regolare il fine corsa e l'inizio corsa del cambio) è più utile agire con regolazioni di fino (molto di fino...) della ghiera zigrinata alla fine del cavo cambio, dal lato del deragliatore. Tra l'altro è una regolazione che non richiede attrezzi. Io all'inizio manco l'avevo notata, e sono stato ad ammattire per settimane cercando di regolare in maniera ottimale le varie marce.  :o ;D  Per il resto non ho trovato nulla di particolamrmente utile, avendo già spulciato i video su YouTube sulla piega.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline merlino08

  • apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Reputazione: +5/-0
Re:manuale hoptown
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2013, 08:23:44 pm »
A me oltre lo scontrino e le luci alleata alla mia nuova hoptown non mi hanno rilasciato nulla. Dovevano darmi qualcosa? Con la vecchia mtb presa due anni fa mi avevano rilasciato anche una tessera con numero di telaio qui nulla solo lo scontrino. È normale?
Brompton H6R rossa e bianca
Ex Hoptown 5 cappuccino!

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Re:manuale hoptown
« Risposta #6 il: Marzo 20, 2013, 08:35:53 pm »
Io ho comprato la tern p9 frecciarossa e anche a me hanno dato lo scontrino che vale come garanzia di 2 anni..

Tags: