Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: avvistamenti  (Letto 34451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:avvistamenti
« Risposta #60 il: Marzo 27, 2014, 01:40:53 pm »
Oggi ho incrociato un pieghevolista lungagnone su una Brompton nera con manubrio M e casco giallo, all'incrocio tra viale Morgagni e viale vittorio emanuele (i nomi dei savoia vanno minuscoli).

La descrizione corrisponderebbe in modo notevole a Matt-o, quindi mi sono avvicinato e ho chiesto: "Sei Matt?". Credo mi abbia preso, appunto, per un matto, perché è ripartito senza dare altri segni di vita.

Matt, non eri tu, vero?

Ehm, ero io...  :-[ Scusa, la mattina sono poco reattivo, mi avevano appena chiamato da scuola perché la piccolina stava male ed avevo la testa altrove cercando di intrecciare impegni di lavoro e famiglia. Ho realizzato che avevi detto "Matt" (il "sei" prima l'ho perso) solo un buon 20 minuti dopo, all'inizio pensavo mi avessi preso per un altro. Poi ho cercato di capire se eri qualcuno che conoscevo (non sono fisionomista), poi finalmente il cervello ha collegato che FORSE la Brompton ti aveva fatto capire chi ero grazie al forum. Prossima volta hai birra pagata!  ;)

Comunque a mia discolpa l'hai detto da lontano, mentre traversavamo al semaforo uno in un verso ed uno nell'altro. Non mi ha propriamente "avvicinato". Ed eri senza bici.  :) Per altri che mi incrociassero, andate decisi ed ad alta voce chiedete "Sei Matt-o?" Aggiungendo la "O" e, se vi riesce, pronunciando il trattino. O bene bene...  ;D
« Ultima modifica: Marzo 27, 2014, 01:44:05 pm by Matt-o »
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:avvistamenti
« Risposta #61 il: Marzo 27, 2014, 01:46:01 pm »
Comunque ieri, anche se non avevo trovato tempo per scriverlo, ho incrociato una Brompton rossa con un distinto signore sopra, che scendeva in discesa mentre io arrancavo in salita, nel tratto pendente di via Carlo Burci.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline giou

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +17/-0
Re:avvistamenti
« Risposta #62 il: Luglio 14, 2014, 09:30:18 am »
Stamani sul treno che alle 7:10 passava per Livorno, diretto a Firenze, ho visto parcheggiata nel vagone bici una Tern Joe bianca con un portapacchi posteriore immenso, lungo quasi un metro, con attaccate delle borse laterali. La bici era dotata di un cavalletto doppio in stile motocicletta. Una bellezza. Probabilmente di qualche cicloturista che poi non ho visto.

Stavo per scattarle una foto quando è salito un altro ciclista con una bici rossa e ce l'ha appoggiata davanti, sicché ho lasciato perdere.
Giovanni

Offline giou

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +17/-0
Re:avvistamenti
« Risposta #63 il: Luglio 18, 2014, 12:59:12 pm »
Ieri sera verso le 22:20 ho visto sulla passeggiata lungo il viale Italia a Livorno una Dahon Dash P18.
Giovanni

Offline letibell

  • Brompton M3L bianca e rosa
  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +4/-0
Re:avvistamenti
« Risposta #64 il: Dicembre 19, 2014, 03:02:21 pm »
Avvistata ieri pomeriggio su regionale prato pistoia  brompton bianca piegata e riposta fra i sedili. :)
La "bicina" M3L bianca e rosa :-)

Offline letibell

  • Brompton M3L bianca e rosa
  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +4/-0
Re:avvistamenti
« Risposta #65 il: Maggio 10, 2015, 12:06:06 pm »
Vista brompton arancione con ragazzo e zaino.  Hanno preso il treno per il mare prima delle 8:00 alla stazione  di Pistoia!   Una buona giornata  intermodale  pre estiva ^-^^-^
La "bicina" M3L bianca e rosa :-)

Offline andrea f

  • assistente
  • ***
  • Post: 225
  • Reputazione: +6/-0
  • brompton m6lr black
Re:avvistamenti
« Risposta #66 il: Settembre 30, 2015, 11:00:41 pm »
sabato mattina saro' a giro per firenze , se vedete uno con casco nero giallo e giubbetto blu o nero con bordi fosforescenti e brompton msl nera sono io  , non esitate ....
Brompton m6r black

Offline rossi6468

  • apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Reputazione: +11/-0
  • Atala folding 16 1V ri spezzata e ri saldata.
Re:avvistamenti
« Risposta #67 il: Maggio 10, 2017, 08:50:59 am »
ieri mattina sul Treno Pontremoli-La Spezia delle 6 una 20' nera della quale purtroppo non ho visto la marca.
Saluti a tutti.
RV

Offline Ferdinando76

  • iniziato
  • *
  • Post: 28
  • Reputazione: +0/-0
Re:avvistamenti
« Risposta #68 il: Maggio 03, 2019, 12:20:39 am »
Salve a tutti, io sono di Arezzo. C'è qualcuno delle mie parti?
Ferdinando
Dahon Jetstream EX - Dahon Speed TR -  Dahon Curve D3

Tags: