Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.  (Letto 38411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bic

  • apprendista
  • **
  • Post: 88
  • Reputazione: +8/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #30 il: Novembre 02, 2017, 09:30:26 pm »
Solo una piccola curiosità: sbaglio o hanno rimosso il limite massimo di velocità? Se non ricordo male inizialmente al superamento dei 25km orari veniva azzerata la sessione.
Dahon Speed D7 "Jolly Rasta"

Offline Chiarella

  • assistente
  • ***
  • Post: 164
  • Reputazione: +18/-0
  • è tutto un equilibrio di periodi e di rapporti
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #31 il: Novembre 07, 2017, 06:47:28 am »
Solo una piccola curiosità: sbaglio o hanno rimosso il limite massimo di velocità? Se non ricordo male inizialmente al superamento dei 25km orari veniva azzerata la sessione.
Ehm...sul sito non ho trovato molto a riguardo (e a dire il vero non ho neanche cercato per bene)...ma ho fatto una prova...ieri l'ho acceso in macchina: su 10 km percorsi me ne ha accreditato 1, immagino quello che ho percorso nel traffico. Il resto del percorso  (viaggiavo sui 60/80kmh a seconda della strada) l'ha scartato.
Quindi deduco che il limite ci sia ancora

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Offline bic

  • apprendista
  • **
  • Post: 88
  • Reputazione: +8/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #32 il: Novembre 07, 2017, 09:22:27 pm »
Grazie, ero curioso perché 25km/h mi sembravano un po' pochi anche se per un contesto urbano ci possono stare, direi che 30 sarebbe stato comunque più sensato. Però ti ha comunque accreditato qualcosa quindi forse ricordavo male, sul sito avevo visto anch'io ma non mi pare ci sia nulla, forse è una di quelle scritte piccine nei contratti. Vabbè, se vedi che superi il limite e non ti accreditano giga, puoi sempre procedere col freno un po' tirato ;)
Dahon Speed D7 "Jolly Rasta"

Offline Chiarella

  • assistente
  • ***
  • Post: 164
  • Reputazione: +18/-0
  • è tutto un equilibrio di periodi e di rapporti
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #33 il: Novembre 07, 2017, 09:28:10 pm »
Grazie, ero curioso perché 25km/h mi sembravano un po' pochi anche se per un contesto urbano ci possono stare, direi che 30 sarebbe stato comunque più sensato. Però ti ha comunque accreditato qualcosa quindi forse ricordavo male, sul sito avevo visto anch'io ma non mi pare ci sia nulla, forse è una di quelle scritte piccine nei contratti. Vabbè, se vedi che superi il limite e non ti accreditano giga, puoi sempre procedere col freno un po' tirato ;)
Io non vado mai col freno un po' tirato !!!!!!!!

Sì cmq l'accredito dei giga per me è un gioco......non so perché ma mi diverte!
....siamo ben strani noi umani

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Novembre 07, 2017, 09:30:05 pm by Chiarella »

Tags: premi promo