Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.  (Letto 38291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« il: Luglio 13, 2011, 02:03:11 pm »
ETCC1
---------------------------------

apro una discussione sulle raccolte punti, lotterie, promozioni che mettono in catalogo le bici pieghevoli.

Ovviamente mi astengo da qualsiasi giudizio critico (sia sulla strategia commerciale che la qualità delle pieghevoli in premio).

Segnalo quindi una raccolta che ho visto recentemente in giro (e invito tutti voi a fare altrettanto)

La Esso propone una city bike da 26". Interessante l'animazione sulla home page del sito, dove una "fantomatica" bici pieghevole Pininfarina ha un posto in primo piano tra tutti i prodotti in catalogo.

A tal riguardo, vi invito a leggere il parere del blog Bicisnob.


-----------------------

..................
 l'anno scorso presi con i punti della q8 la Coppi pieghevole....un completo disastro!  :( Innanzitutto non entra in macchina! Poi mese per mese ha iniziato a mostrarmi tutti i suoi difetti da bici molto moolto mooolto economica!
Basti pensare che ho dovuto cambiare le corone avanti, il sellino, la manopola del cambio posteriore, il pedale sx, la ruota libera, ecc...in questa sede mi permetto di SCONSIGLIARLA VIVAMENTE A TUTTI!!
Scoraggiato dalle continue rotture, ho deciso da un mesetto di portare la coppi in recicleria e prendere una pieghevole degna del suo nome!!
...................
« Ultima modifica: Settembre 18, 2017, 06:26:15 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2011, 02:07:05 pm »
Cielo Alto e Orizya regalano ricchi premi

Da aprile saranno 600 le profumerie italiane coinvolte.

Dopo i successi ottenuti negli anni passati con i concorsi ?Lacca & Vinci?, ?Lacca, Vinci & Gusta? e ?Lacca, Vinci & Conquista la Forma?, Soco ritorna a premiare profumerie e consumatrici con il nuovo concorso ?Capelli in Libertà?. A partire da aprile verranno coinvolte oltre 600 profumerie in tutta Italia.

Aderendo al pacchetto commerciale proposto, la profumeria potrà accedere al concorso ?Capelli in Libertà? e ricevere, nel periodo da lei richiesto, tutto il materiale per l?allestimento della vetrina, il premio a lei omaggiato e tutti i premi a vincita immediata del concorso per i consumatori.

I consumatori che acquisteranno 2 prodotti a scelta tra la gamma di Cielo Alto e Orizya riceveranno dalla profumeria una cartolina cancella & vinci e potranno vincere uno dei 25 premi messi in palio. Ma anche per i non fortunati ci saranno decine di minitaglie omaggio a disposizione. I premi in palio sono tutti all?insegna del tempo libero, legati soprattutto alle attività all?aria aperta, tutti griffati Cielo Alto nei colori classici del bianco e del blu:

- 2 Cielobici pieghevoli carbike: una per la profumeria e una per la consumatrice più fortunata. La Cielobici ha un design raffinato, telaio pieghevole e forcella in acciaio, cambio shimano a 6 velocità, freni v-brake, ruote in alluminio 28 raggi, disco copricatena, ruote da 20?.

Grande nelle prestazioni, piccola nell?ingombro, in soli 10? si chiude e si può portare ovunque, ideale da caricare in auto, perfetta in vacanza, comoda in città, facile da trasportare.



Citazione da: Marcopie,31/5/2011, 16:48 ?t=55849145&st=0#entry457070069
Qui il target mi sembra più centrato: la cliente che al momento di ricevere la bici si metterà le mani nei capelli avrà già la permanente... :lol:


« Ultima modifica: Luglio 16, 2011, 10:59:04 am by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2011, 08:46:02 pm »
Citazione da: GFGUFO,3/5/2011, 09:07 ?t=55460536&st=0#entry452999453
Ciao,
 avrei bisogno di qualche ragguaglio sulla pieghevole presente nella raccolta punti Esso.
Visti i 3900 punti richieti (1 punto x litro di benzina) e le 199e euro da aggiungere.

Ho letto in giro che il modello è molto simile ad una Dahon, ma marchiata Pininarina.
Insomma considerando che è 3 anni che raccolgo punti. Ne vale la pena?
Quale puo? essere il suo valore reale???

Citazione da: Jaaymz,3/5/2011, 13:59 ?t=55460536&st=0#entry453029383
Non ce l'ho presente quindi magari sono solo prevenuto ma a istinto ti direi di prendere altro coi punti e fare affidamento su chi le pieghevoli le costruisce di mestiere e lo fa da anni tipo appunto la Dahon.

;)

Citazione da: lukasan,3/5/2011, 14:45 ?t=55460536&st=0#entry453037283
La bici è una dahon. E la promozione è [opinabile].
E' una Dahon Jack per l'esattezza, rimarchiata pininfarina. La trovi in vendita da evanscycle a 340 euro.
Non è un granché come bici ed è un modello vecchio di almeno un paio di anni.
Coi punti prendici altro come dice jaaymz, tra l'altro con questo sistema avresti pagato una bici da 350 EURO la modica cifra di circa 5000 euro di benzina + altri 190 cash....
Ti ci compravi la bici di lance armstrong!!!!

Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2012, 03:58:12 pm »
Lorenzo - Tern Link P9

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2012, 09:54:17 am »
Ma scusatemi...fanno solo raccolte punti per femmine?
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2012, 10:15:49 am »
Ovvio!
Hai mai visto un uomo che fa la raccolta punti?!?  ;D

Un rude biker come noi mangia le girelle di nascosto e poi butta la confezione nel bidone sbagliato della differenziata.

E' per questo che servono mogli/fidanzate: fanno la raccolta punti a loro nome e poi ordinano per te le pantofole a forma di pluto e il plaid felpato con la tasca portatelecomando.

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #6 il: Maggio 16, 2013, 10:01:29 am »
#Itacainbici: il primo challenge turistico su Instagram! - Pieghevole in palio



Per tutti gli amanti del social network dedicato alla fotografia e alla “manipolazione” fotografica, IT.A.CÀ migranti e viaggiatori: festival del turismo responsabile in collaborazione con @igersbologna, SocialLAB e il Corso di Alta Formazione in in Comunicazione e Marketing dei consumi sostenibili dell’UniBo lanciano un challenge turistico e sostenibile!

Partecipare è semplicissimo:

1-fotografa la tua bici in città o mentre fai una scampagnata o in un momento di relax;

2-posta la foto su Instagram taggandola #itacainbici;

Automaticamente parteciperai al concorso e potrai vincere una fantastica bici offerta in premio dal negozio Spezial Cycle (Bologna,?Via San Donato 23)



Il challenge si terrà dal 6 al 23 maggio 2013

Una giuria formata da: IT.A.CÀ, SocialLAB, @igersbologna, il biciclettaio Lorenzo Calani di Spezial Cycle (Bologna) e gli studenti del Corso di Alta Formazione in Comunicazione e Marketing dei consumi sostenibili – decreterà il vincitore tra le 10 foto che avranno ricevuto più like.

La premiazione è fissata per il 30 maggio alle 20.30 presso il parco della Montagnola (via Irnerio 2/3) all’interno della programmazione del Festival IT.A.CÀ 2013: tutti i partecipanti sono invitati a presenziare e durante la serata saranno proiettate tutte le foto del contest!

Ma non è finita qui..

Tutti gli Instagram’s users potranno dare sfogo alla loro voglia di fotografia anche durante il festival: venendoci a trovare e partecipando ai nostri eventi, potranno farci da testimonial taggando le loro foto con #itacafest13 e seguire il nostro profilo Itacafestival!



Fonte | http://www.festivalitaca.net/2013/04/itacainbici-il-primo-challenge-turistico-su-instagram/




Lorenzo - Tern Link P9

Offline omniares

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #7 il: Agosto 23, 2013, 03:26:04 pm »
segnalo:

l'elenco delle discussioni legate al tema dei premi  recuperabile cliccando sul tag "premi" in fondo a questa pagina

-------------------



Nell’ultimo volantino MarcoPolo Expert valido dal 8 al 24 agosto 2013 è presente un’iniziativa molto originale.
Acquistando infatti uno dei prodotti segnalati con apposito bollino, avrete subito in regalo una bicicletta pieghevole “Be Easy” del valore di 149 euro. Questa particolare bici ha le seguenti caratteristiche: telaio in acciaio pieghevole con gancio in lega, cavalletto laterale, catarifrangenti, borsa per trasporto.
« Ultima modifica: Agosto 23, 2013, 04:58:06 pm by occhio.nero »

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #8 il: Agosto 23, 2013, 04:18:59 pm »
« Ultima modifica: Agosto 23, 2013, 04:20:36 pm by Sbrindola »

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0

Offline ivano

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +5/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #10 il: Settembre 03, 2013, 04:46:57 pm »
Ciao a tutti,
volevo segnalare l'offerta marcopolo sul modello in oggetto.

http://www.marcopoloshop.it/mps/Biciclette-pieghevoli/Be-Easy-Red-pidBBKBEEASYRED

Io l'ho appena acquistata per la mia ragazza.
Seguira quindi una doverosa recensione.
 :)
Brompton H3L Orange Black

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #11 il: Settembre 03, 2013, 06:47:19 pm »
Qui si era parlato della promozione:
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=6146.0

Mi è capitato di vedere queste biciclette in vetrina, sembrano carine, attendo con fiducia di leggere le tue impressioni. :)

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #12 il: Settembre 03, 2013, 08:31:55 pm »
un interessante articolo low cost, senza troppe pretese....
 molto spesso si leggono topic del genere "quale pieghevole per iniziare?" direi un buon suggerimento
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline ivano

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +5/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #13 il: Settembre 06, 2013, 06:44:36 pm »
Purtroppo marcopoloshop mi ha comunicato che l'articolo era erroneamente un giacenza (?!). Niente bebikes, niente recensione.
Dovrò ripiegare su un altro modello.
Brompton H3L Orange Black

Offline riccardo gavioso

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +2/-0
Re:raccolte punti, lotterie, premi pieghevoli.
« Risposta #14 il: Settembre 06, 2013, 07:15:27 pm »
guarda che ce ne sono diverse in vendita a 65-80 euro nuove: provo a incollarti il link:

http://www.kijiji.it/sport/biciclette/bicicletta+pieghevole+easy/
kawasaki folding bike 20'' acciaio

Tags: premi promo